Morte Astori, il legale della famiglia: “Senza questi errori Davide sarebbe ancora qui”

LaPresse SPORT

La reazione della famiglia, chiaramente, è quella di un dolore che si riapre.

L'avvocato Alessandro Zonca: "Sentenza importante che riapre il dolore". (LaPresse) “È una sentenza importante.

Il lavoro del pubblico ministero è riuscito a convincere il giudice della bontà dell’operato dei propri consulenti”, ha aggiunto Zonca

In una dimostrazione giudiziaria abbiamo il fatto che, se non ci fossero stati questi errori, Davide oggi sarebbe qui”. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Così l'avvocato Sigfrido Fenyes condannato a un anno di reclusione dal tribunale di Firenze. (LaPresse) Sulla sentenza per il processo della morte di Davide Astori ha parlato l’avvocato Sigfrido Fenyes, legale del professor Giorgio Galanti, condannato dal tribunale di Firenze in rito abbreviato ad un anno di reclusione per omicidio colposo. (LaPresse)

Anche se sono molto dispiaciuta perché poteva essere qui con noi oggi. Spero che questa sentenza possa servire in futuro a salvare anche una sola vita umana” (Fiorentina.it)

Nuovo importante aggiornamento nel caso Astori: è stato condannato il medico pratese Giorgio Galanti. (MilanNews24.com)

Non so raccontare quello che ho provato, il dolore c'è sempre e come dicevo spero serva per evitare riaccadano eventi come questo" "E' una storia lunga, difficile. (Firenze Viola)

Il professor Giorgio Galanti è stato condannato ad un anno di reclusione per omicidio colposo. Davide Astori, il medico sportivo Giorgio Galanti condannato ad un anno di reclusione per la morte del calciatore. (SoloGossip.it)

Accusato di omicidio colposo per la morte dell’ex capitano Davide Astori, è stato condannato il professor Giorgio Galanti. E’ stato condannato ad un anno con pena sospesa il professor Giorgio Galanti per la morte dell’ex capitano della Fiorentina, Davide Astori. (Inews24)