Emergenza sanità nuorese: oggi incontro per dire no| Ogliastra

vistanet ECONOMIA

Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute.

Ecco la novità che compare nel nuovo decreto legge del Governo Draghi: stop agli spostamenti in zona rossa verso abitazioni private.

Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo. (vistanet)

Su altre testate

L’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, è intervenuto nel corso della seduta aperta del Consiglio comunale di Nuoro che si è tenuta oggi nel capoluogo barbaricino, al teatro Eliseo, e a cui hanno preso parte anche le associazioni dei pazienti e i sindaci del nuorese. (vistanet)

Non luogo a procedere per il reato di manifestazione non autorizzata. I quattro sono difesi dagli avvocati Giulia Lai, Adriano Sollai, Giuseppe Talanas, Michele Zuddas, Marcella Cabras (L'Unione Sarda.it)

- NUORO, 22 FEB - Si dovranno presentare a processo il prossimo 16 giugno i quattro pastori che oggi sono stati rinviati a giudizio dal giudice per l'udienza preliminare Giorgio Cannas per una manifestazione di protesta sulla statale 131 dcn che si è svolta il 13 febbraio 2019, quando in tutta la Sardegna gli allevatori ovini protestavano sollecitando che si stabilisse un equo prezzo del latte. (La Nuova Sardegna)

Che in dote porta il progetto generale di riqualificazione di Porta Sant’Antonio presentato nel 2018 dal gruppo dell’ingegnere Vincenzo Culotta, che i Dem avevano già fatto proprio e raccontato alla città, nel corso di un incontro pubblico nella sala convegni della Nuova Sardegna. (La Nuova Sardegna)

Al momento sono cinque le conferme a Bono e una a Nuoro per la variante inglese del Covid 19, comparsa in Sardegna dopo il rientro dal Libano di un militare. A Bono secondo giorno di lockdown e già registrati 29 positivi. (vistanet)

A giudicare dai nomi delle vie che percorrono le nostre città, le donne degne di essere ricordate sono state sante, madonne, regine o principesse. (La Nuova Sardegna)