Vaccini, in Calabria, prolungato open day per maturandi e docenti

Vaccini, in Calabria, prolungato open day per maturandi e docenti
Corriere di Lamezia INTERNO

Per dare la possibilità a coloro che nel weekend non si sono potuti recare nei vari punti, l’open day è stato prolungato sino a mercoledì 9 giugno.

Il modello di autocertificazione e l’elenco dei principali punti vaccinali aderenti sono scaricabili sul sito rcovid19.it.

Share 0 Condivisioni. 1 min, 14 sec. E’ stato prolungato l’open day per i maturandi e i docenti in Commissione d’esame.

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Da oggi, lunedì 7 giugno, scatterà anche il turno dei ragazzi della terza media, anch’essi impegnati nelle prove di esame. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

Ma non è il momento di rilassarsi, visto che tra pochi giorni ci sarà l’esame orale della maturità. Ha fatto il vaccino ieri sera alle 20.18 nell’hub di Calenzano. (Corriere Fiorentino)

Esame di terza media,. c’è chi parte già domani. Sarà un esame in presenza, si affronterà con la presentazione di un elaborato e per il resto sarà solo in forma orale. (Cronache Maceratesi)

Vari aspetti organizzativi sono simili all'esame di maturità: anche se si torna in presenza, quello di terza media sarà comunque un esame diverso rispetto a come si svolgeva prima del Covid. E' prevista una prova orale a partire dalla discussione di un elaborato su una tematica assegnata a ciascun alunno dal consiglio (RavennaToday)

Scuola e impresa, successo per uno studente catanzarese nel “Digital Creathon 2021”

Gli esami si terranno nel periodo compreso tra il termine delle lezioni e il 30 giugno. Nel corso della prova orale saranno, inoltre, accertati i livelli di padronanza della lingua italiana, delle competenze logico matematiche, delle competenze nelle lingue straniere e delle competenze in Educazione Civica. (PisaToday)

Sono complessivamente 109 gli studenti di scuole paritarie chiamati a sostenere la prova, 13.709 quelli di istituti statali Tra le prime a partire, già da domani, le scuole ‘Donatello’ e ‘Del Conero’ ad Ancona. (Piceno Oggi)

A vincere è stato il gruppo “Step to the Future” composto da Mattia Carraro e Alice Faseli dell’IIS Galvani di Milano, Antonio Bruno dell’IIT Scalfaro di Catanzaro, Cristian Costa e Luca Querio dell’IIS Olivetti di Ivrea. (CatanzaroInforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr