Bojinov esalta Kostic alla Juventus: “Grande colpo ma serve anche vice Vlahovic”

ItaSportPress SPORT

Quando arrivi in una grande squadra come la Juve, sei uno dei tanti: parti, poi chi fa bene gioca".

Se la Juventus lo prende farà un grande colpo, vedendo i suoi ultimi anni ha saputo fare una grande differenza a Francoforte, ma anche nella nazionale serba.

Sull'arrivo del serbo Filip Kostic alla Juventus, l'ex attaccante ha detto: "Kostic può giocare in tanti moduli, in un 3-5-2 saprebbe fare tutta la fascia. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altre testate

L'olandese potrebbe liberarsi a costo zero dal Barcellona e per la Juventus l'olandese potrebbe essere una buona opportunità di mercato. Il Manchester United non parteciperà alla massima competizione europea e questo potrebbe essere uno scoglio in questa trattativa (Tutto Juve)

Lo riferisce Sky Sport, secondo cui lasta finendo di definire alcuni piccoli dettagli relativi al suo contratto, cosa che richiede ancora un po' di pazienza. Atteso per oggi a Torino, l'esterno serbo potrebbe quindi rinviare la sua partenza alle prime ore di giovedì, ma per vederlo indossare la maglia bianconera è davvero questione di poco tempo (ilBianconero)

Meno scontato è che Kostic sia finito alla Juventus, che sulla carta non dovrebbe giocare con difesa a tre e quinti di centrocampo. Kostic è stato la fortuna delle punte centrali che hanno brillato con l’Eintracht nelle ultime stagioni: Haller, Jovic, André Silva. (L'Ultimo Uomo)

- L'arrivo del nuovo acquisto della Juventus Filip Kostic a Torino potrebbe slittare a domani. L'affare non è in dubbio, ma dal momento che restano alcuni documenti da ultimare, l'arrivo potrebbe slittare a domani. (La Sicilia)

La formazione tedesca questa sera sarà impegnata contro il Real Madrid per la Supercoppa Europea ma Kostic non è stato convocato. L'accordo con la squadra tedesca è già stato trovato e si aggirerà attorno ai 17/18 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Juvenews.eu)

Il Parma vince con merito all'Arechi di Salerno e passa il turno in Coppa Italia. (Parma Live)