Venezia, Henry e Okereke firmano la prima vittoria in A: chi sono

Venezia, Henry e Okereke firmano la prima vittoria in A: chi sono
Sky Sport SPORT

Ventidue anni dopo l'ultimo gol di Thierry Henry in Italia (proprio al Venezia), un suo omonimo che veste la maglia numero 14 ha fatto gioire i lagunari.

Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa.

In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

(1-2): IL TABELLINO. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic (38’ st Henderson), Ismajli (1’ st Tonelli), Luperto, Marchizza; Ricci (17’ st Stulac), Haas, Bandinelli (1’ st Di Francesco); Bajrami; Cutrone, Mancuso (17’ st Pinamonti). (Il Sussidiario.net)

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Corriere del Veneto dopo il 2-1 ad Empoli: "Il Venezia torna a vincere in Serie A". (TUTTO mercato WEB)

Empoli-Venezia 1-2, le pagelle: Ricci e Mancuso sottotono, brillano i nuovo Henry e Okereke

Non mi interessa avere dei titolari a tutti i costi, mi interessa avere più titolari possibili" La risposta c’è stata ed è stata positiva contro una squadra che veniva dalla vittoria contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ci stiamo sforzando a comprendere le culture dei nostri compagni e loro si stanno sforzando e si stanno adattando. Stiamo lavorando intensamente perché serve questa unione per riuscire nell'obiettivo. (Calciomercato.com)

Esce precauzionalmente per un problema al ginocchiodal 45° Manepaa 5,5: Gara tranquilla, con pochi interventi da fare, fino all’87° quando esce un po' troppo irruentemente concedendo il rigore all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr