Osimhen, ha già scelto in che zona vivere: dopo le vacanze tornerà in città per scegliere casa

Tutto Napoli SPORT

Del suo approccio con la città ne ha parlato anche De Laurentiis ieri nel corso dell'intervista a Sky: "E' entusiasta di Napoli e questo è importante.

Victor Osimhen prenderà casa a Posillipo, come tanti altri compagni di squadra.

Secondo quanto riferisce quest'oggi il Corriere dello Sport, tra qualche settimana riabbraccerà la città dopo le vacanze alle Baleari.

Lui è rimasto molto colpito da Partenope che è sempre una Dea che dà fascino". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il commento del presidente Aurelio De Laurentiis sul calciomercato del Napoli e sul futuro di Milik, che piace alla Juve. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato anche del futuro di Milik nel corso dell’intervista al Corriere dello Sport. (Juventus News 24)

L'attaccante nigeriano è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. Dopo una lunga trattativa, De Laurentiis ha regalato a Gattuso un nuovo centravanti per la prossima stagione e per il futuro di questa squadra. (Calciomercato.com)

Poi rivela: "Lo volevo già quando esplose a Pescara con Zeman, avrei preso volentieri lui con Verratti, insieme a Insigne che era già nostro. Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Il giovane azzurro ha salutato la società partenopea tramite i suoi account social: "Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni, ma soprattutto ieri, mandandomi un semplice messaggio. (TUTTO mercato WEB)

Poi Grassani ha aggiunto: "De Laurentiis sta richiamando l'attenzione di tutti su un problema non di poco conto: non può essere soltanto l'autorità locale a decidere se si giocherà o meno al Camp Nou. Mattia Grassini, legale del club partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli (AreaNapoli.it)

Purtroppo la Lega Calcio non s’è mai data in passato una vera governance e per accontentare i terzi continuiamo a pagare un prezzo spropositato. Ci sono 144 milioni di appassionati di calcio fuori dall’Italia che sono sostenitori delle principali cinque squadre italiane. (ForzaRoma.info)