Luis Alberto, l'omaggio dalla Spagna: "Lui la luce nel centrocampo della Lazio"

La Lazio Siamo Noi SPORT

La rete è arrivata al 24' quando, su assist di Milinkovic, Luis Alberto ha battuto Audero con un tiro di destro

Dai suoi scarpini - prosegue l'articolo - sono nate tutte le azioni pericolose della Lazio nella sfida dell'Olimpico.

Così AS, noto portale calcistico spagnolo, all'indomani della vittoria contro la Sampdoria.

"Luis Alberto illumina la Lazio".

In Spagna il 'Mago' è stato celebrato per aver siglato il gol che è valso i tre punti alla squadra, ma anche per esser stato il vero "faro" del centrocampo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Intanto i tifosi non ci stanno e insorgono ancora una volta sui social. Non è la prima volta che la Sampdoria subisce clamorose sviste arbitrali, il presidente Ferrero si è già fatto sentire ma la musica non cambia. (Telenord)

I dati sui clean sheet della Sampdoria mal si conciliano con il passato di Claudio Ranieri. LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, rigore negato a Quagliarella: i tifosi contro Massa e Ranieri. Claudio Ranieri nelle interviste pone sempre l’accento sull’attenzione che bisogna avere in certe occasioni. (ClubDoria46.it)

La Sampdoria e Massimo Ferrero starebbero già studiando la prossima plusvalenza e secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport, il costo del suo cartellino sarebbe stato quantificato intorno ai 20 milioni di euro Ora Ferrero alzi la voce. (ClubDoria46.it)

Lazio-Sampdoria 1-0, le pagelle: Luis Alberto il migliore, Keita non si fa rimpiangere. vedi letture. Lazio-Sampdoria 1-0. (24' Luis Alberto). LAZIO. Reina 5,5 - Stranamente impacciato con la palla tra i piedi, rischia grosso a inizio partita e ci riprova nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

di Valerio Sabatini. Non arrivano buone notizie per l’Atalanta in vista della Sampdoria, i nerazzurri infatti dovranno rinunciare a diverse pedine. Ecco il punto della situazione. Perde pezzi l’Atalanta, in vista della prossima giornata di campionato, in vista della Sampdoria di Claudio Ranieri. (ClubDoria46.it)

Ad agosto, alla fine dello scorso campionato, ha vinto la classifica degli assist in Serie A, battendo 15 a 14 il Papu Gomez. L'ultimo, ieri con la Sampdoria, decisivo per la vittoria che rilancia la Lazio dopo lo stop di San Siro. (TUTTO mercato WEB)