Sampdoria, Ferrero vuole farsi sentire dopo l’arbitraggio di Roma

Sampdoria, Ferrero vuole farsi sentire dopo l’arbitraggio di Roma
Calciomercato.com SPORT

La Sampdoria contro la Lazio non ha brillato in fase realizzativa, ma l’incontro è stato pesantemente condizionato dalle decisioni dell’arbitro Massa. L’intervento di Musacchio su Quagliarella continua a suscitare dubbi nei tifosi della Samp, anche perché il VAR ha ignorato l’errore del fischietto ligure. Secondo l’edizione genovese de La Repubblica l’episodio avrebbe fatto adirare pure la Sampdoria, anche se il tecnico Ranieri nel post partita ha derubricato l’intervento, come se non si trattasse di rigore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ora Ferrero alzi la voce. Calciomercato Sampdoria, 20 milioni per Damsgaard? di Valerio Sabatini. Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato su Mikkel Damsgaard della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

I dati sui clean sheet della Sampdoria mal si conciliano con il passato di Claudio Ranieri. Attenzione che i difensori della Sampdoria troppo spesso, soprattutto nelle ultime dieci partite – con 13 goal subiti – non hanno avuto. (ClubDoria46.it)

Aveva già in cascina l'assist per Luis Alberto. SAMPDORIA. Audero 6,5 - Beffato sul bel gol di Luis Alberto, è per il resto un baluardo insuperabile per gli avversari. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta perde pezzi: ecco chi non ci sarà contro la Sampdoria

Intanto i tifosi non ci stanno e insorgono ancora una volta sui social. Non è la prima volta che la Sampdoria subisce clamorose sviste arbitrali, il presidente Ferrero si è già fatto sentire ma la musica non cambia. (Telenord)

Da re degli assist a goleador: la trasformazione di 'Spider-man' Luis Alberto è completa. vedi letture. Da uomo dell'ultimo passaggio a finalizzatore: in sei mesi, la trasformazione di Luis Alberto. Ad agosto, alla fine dello scorso campionato, ha vinto la classifica degli assist in Serie A, battendo 15 a 14 il Papu Gomez. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso Gasperini parlando del calciatore ha detto: “Non dovete chiedere a me di lui, ma al dottore di Valerio Sabatini. Non arrivano buone notizie per l’Atalanta in vista della Sampdoria, i nerazzurri infatti dovranno rinunciare a diverse pedine. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr