La Fiorentina sogna in grande: incontro con Sarri, i dettagli dell'offerta. E la Juve risparmia

Calciomercato.com SPORT

Il nome di Sarri è di quelli che fanno scaldare l’animo dei tifosi, e poco importa se l’ultima apparizione in panchina è stata con la Juventus.Da risolvere, eventualmente, c'è il contratto con la Juve: il tecnico è legato alla formazione bianconera con un contratto fino al 2022 da 6 milioni netti.La Fiorentina, però, dovrà anche gestire al meglio la figura di Cesare Prandelli.

Il patron italo americano, dopo un continuo valzer sulla panchina viola, che ha visto già 3 inquilini in meno di due stagioni, sogna un grande nome, un allenatore capace di riportare in Europa la Fiorentina, e secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A lui piace allenare e sicuramente è molto innamorato della Fiorentina ma dovrebbe rinunciare a tanti soldi” Fino ad oggi pensavo che la Fiorentina potesse fare un po’ di più. (fiorentinanews.com)

Come vedrebbe un eventuale arrivo di Sarri sulla panchina viola? Fossi la Fiorentina firmerei stanotte". (Firenze Viola)

Napoli, contatti in corso con Sarri per il dopo Gattuso: oltre a De Laurentiis ci pensano pure Roma e Fiorentina. Da fonti consultate da calciomercato.it emerge la possibilità di un ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della formazione partenopea. (SerieANews)

Per la Viola Sarri rimane il sogno da anni" tmw radio Tenerani: "Fiorentina, per convincere Sarri serve un piano triennale". vedi letture. A parlare delle mosse in casa viola a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il giornalista Mario Tenerani: "La Fiorentina negli ultimi 3 anni ha lottato sempre per non retrocedere. (TUTTO mercato WEB)

E secondo le indiscrezioni, confermate e smentite dalla società, quanto raccolto fino ma questo punto della stagione dal tecnico di Orzinuovi non sarebbe in linea con quello che il presidente italoamericano avrebbe indicato. (Virgilio Sport)

Come riporta Calciomercato.com la società viola si è incontrata in gran segreto con Maurizio Sarri, considerato il numero uno in caso di separazione da Prandelli. La Juve osserva la situazione da diretta interessata, sperando di vedere l'ex Sarri sulla panchina viola per risparmiare quei 7 milioni (ilBianconero)