Cm.com, l'offerta della Fiorentina per Sarri. Quattro milioni a stagione per 3 anni, mercato con Pradè

Labaro Viola SPORT

Il nome di Sarri è di quelli che fanno scaldare l’animo dei tifosi, e poco importa se l’ultima apparizione in panchina è stata con la Juventus.

Registriamo la smentita ufficiale della Fiorentina, ma a noi risulta un incontro tra Pradè, Barone e Sarri, avvenuto nella giornata di ieri e utile per avvicinare le parti.

Sarri ha da sempre necessità di esprimere il suo gioco, costruendo un ciclo come fece a Napoli, e proprio per questo la Fiorentina è pronta ad offrirgli un contratto triennale. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certo è che la Fiorentina deve ancora salvarsi e Prandelli deve portare a termine il lavoro. Lui spera di allenare la Fiorentina ma solo a determinate condizioni. (TUTTO mercato WEB)

Per ragioni di natura squisitamente legale, all’epoca fu preferito Prandelli, ma Sarri sarebbe stato in queste ultime ore molto vicino al club. E secondo le indiscrezioni, confermate e smentite dalla società, quanto raccolto fino ma questo punto della stagione dal tecnico di Orzinuovi non sarebbe in linea con quello che il presidente italoamericano avrebbe indicato. (Virgilio Sport)

Napoli, contatti in corso con Sarri per il dopo Gattuso: oltre a De Laurentiis ci pensano pure Roma e Fiorentina. Da fonti consultate da calciomercato.it emerge la possibilità di un ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della formazione partenopea. (SerieANews)

Lavoro di Prandelli? Fino ad oggi pensavo che la Fiorentina potesse fare un po’ di più. (fiorentinanews.com)

Così risponde Tiberio Guarente, ex centrocampista di Atalanta, Siviglia e Bologna, sulla possibilità di vedere il suo ex allenatore ai tempi dell'Empoli sulla panchina della Fiorentina. Come vedrebbe un eventuale arrivo di Sarri sulla panchina viola? (Firenze Viola)

Il tecnico viola ha 15 partite per convincere la dirigenza a confermarlo, cosa al momento poco probabile. Come riporta Calciomercato.com la società viola si è incontrata in gran segreto con Maurizio Sarri, considerato il numero uno in caso di separazione da Prandelli. (ilBianconero)