Bucchioni: “Sarri è uno degli allenatori nel mirino della Fiorentina e lo era già stato a novembre. Con una squadra in corsa era scettico, adesso…”

fiorentinanews.com SPORT

Penso che la Fiorentina stia facendo uno screening sui possibili allenatori.

Lo è già stato a Novembre, quando poi è arrivato Prandelli; adesso lo è a maggior ragione dato che i gigliati dovranno rifondare.

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Io credo che Sarri sia uno degli allenatori nel mirino della Fiorentina.

Con una squadra in corsa era scettico, lo scenario cambia a giugno e lui ha dato la sua disponibilità. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta Calciomercato.com la società viola si è incontrata in gran segreto con Maurizio Sarri, considerato il numero uno in caso di separazione da Prandelli. Se l'arrivo di Sarri a Firenze dovesse concretizzarsi, quindi, la Juve avrebbe un risparmio di circa 7 milioni di euro. (ilBianconero)

Fossi la Fiorentina firmerei stanotte". Come vedrebbe un eventuale arrivo di Sarri sulla panchina viola? (Firenze Viola)

Il Dirigente Pino Vitale a Lady Radio è intervenuto così per parlare delle ultime vicende in casa Fiorentina: “I viola sono tranquilli adesso e continuo ad essere convinto che faranno un gran finale di campionato. (fiorentinanews.com)

Oltre al Napoli, secondo calciomercato.it, ci sarebbero pure Roma e Fiorentina. Perché i contatti ci sono e il club napoletano ha individuato in Sarri uno dei profili con cui sostituire il calabrese. (SerieANews)

Per la Viola Sarri rimane il sogno da anni" E' chiaro che per convincere Sarri devi fare molto. (TUTTO mercato WEB)

​. L’incognita Juve per Sarri e l’ombra di Juric. Perché Sarri sieda sulla panchina occupata, oggi, da Prandelli il tecnico dovrà togliere il disturbo E secondo le indiscrezioni, confermate e smentite dalla società, quanto raccolto fino ma questo punto della stagione dal tecnico di Orzinuovi non sarebbe in linea con quello che il presidente italoamericano avrebbe indicato. (Virgilio Sport)