Esposito travolge Briatore e Cruciani: 'Dite stron***e, informatevi'

AreaNapoli.it INTERNO

Paolo Esposito, giornalista, è tornato sull'argomento: "Stasera sono andato a mangiare una pizza.

A 4 euro e non a 65 euro come la vende lui.

Fanno ancora discutere le parole di Flavio Briatore che ha recentemente affermato: "La vera pizza non può costare tre, quattro euro perché ci sono tanti costi da sostenere".

Se la sognano i Briatore e la sua combriccola, nonostante i tanti quattrini che hanno, una pizza del genere

Il conduttore e ideatore di Area di Rigore, Paolo Esposito, si è scagliato contro Flavio Briatore e Giuseppe Cruciani (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il comico - attraverso anche le parole del suo personaggio Ciro - dice la sua e non risparmia critiche all'imprenditore piemontese. "La pizza è filosofia e può costare anche 4,5 e 6 euro". (NapoliToday)

Pizza, caviale o astice poco importa:. Leggi anche Flavio Briatore è contro le pizze a 4 euro Briatore e Sorbillo in tv da Bruno Vespa: “Una pizzeria insieme? (Fanpage.it)

Di questo si parlerà nella puntata di Porta a Porta in onda domani, giovedì 23 giugno, alle ore 23.35 su Rai 1. Nel salotto di Bruno Vespa si confronteranno lo storico pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo, l’imprenditore Flavio Briatore e il vincitore del premio “Pizza dell’anno 2021”, Ivano Veccia (Rai Storia)

Anche in questo caso oltre 4200 dollari. 700 dollari. . Pizza C6 - Steveston Pizza Company - Canada. Si torna in Canada, ma ci si sposta in British Columbia (la Repubblica)

In tempi di social, sarà difficile resistere alla tentazione di un selfie nel locale di Briatore. “Apro una pizzeria a Napoli”. E verosimilmente l’assaggerai, perché nel mondo dei social sarà difficile resistere alla tentazione di un selfie nel locale di Briatore. (IlNapolista)

Briatore e Sorbillo a Porta a Porta – Questa sera tutti sintonizzati su Porta a Porta (Rai 1) alle 23.35 per scoprire chi “avrà la meglio” Briatore e Sorbillo a Porta a Porta: nella puntata di questa sera del programma si terrà l’atteso confronto tra Briatore, Veccia e Sorbillo. (Napoli.zon)