Xiaomi Mi 9 si aggiorna ad Android 11 in Europa: arriva la MIUI 12.5 (foto)

Xiaomi ha appena rilasciato l’atteso aggiornamento alla MIUI 12.5 per il suo Xiaomi Mi 9, uno dei suoi flagship degli anni passati.

L’aggiornamento è dunque in fase di distribuzione via OTA per gli utenti europei con Xiaomi Mi 9

L’aggiornamento per Xiaomi Mi 9 corrisponde esattamente alla build 12.5.1.0.RFAEUXM, a conferma del fatto che si tratta di una versione diretta agli utenti europei.

Il peso dell’aggiornamento corrisponde a 2,4 GB, mentre il changelog indica l’introduzione di tutte le novità caratteristiche della MIUI 12.5, con ottimizzazioni software e di performance, accoppiate alle patch di sicurezza aggiornate a giugno 2021. (Androidworld)

Ne parlano anche altre testate

C'era un'epoca in cui gli walkie talkie era il modo ottimale per comunicare a breve distanza in tempo reale e senza spendere soldi in tariffe telefoniche. (GizChina.it )

Con l’ultimo update Xiaomi sembra aver raffreddato lo smartphone di ben 5 gradi rispetto a prima a parità di scenari d’utilizzo. (HelpMeTech)

Se siete curiosi di saperne di più oppure avete già deciso di andare in viaggio facendo affidamento sugli organizer da valigia di Xiaomi YouPin, di seguito trovate il link all'acquisto da AliExpress. Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? (GizChina.it )

E infine, quest'ulteriore passo di Xiaomi e Redmi può finalmente segnare l'approdo di un loro notebook anche da noi? Purtroppo è ancora presto per dirlo, ma se volete abbiamo un articolo dedicato all'acquisto proprio del Mi Notebook Pro ad un prezzo molto interessante (GizChina.it)

La buona notizia è che tutti i modelli avranno un display con risoluzione full HD (2.560 x 1.600 pixel) e con un refresh rate pari a 120 Hz. Torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno novità sul loro lancio ufficiale (AndroidWorld.it)

Xiaomi Mi 11 Ultra, come vi abbiamo spiegato nella nostra prova e poi nel confronto col Galaxy S21 Ultra di Samsung, è uno smartphone estremo sia per caratteristiche hardware, sia per design, con quel modulo fotografico posteriore imponente che integra anche uno schermo OLED - lo stesso della Mi Band 5. (HDblog)