L'ipotesi di Morgan Stanley: "Tesla produrrà taxi volanti"

AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency ECONOMIA

La banca a stelle e strisce si sta convincendo del fatto che Tesla punterà tutto sulla mobilità urbana aerea, nello specifico sui taxi volanti, alimentati a batteria.

La conclusione del dossier è eloquente: “Noi di Morgan Stanley crediamo che la possibilità che Tesla non offra prodotti e servizi di questo tipo sia remota”

Uno di questi step potrebbe essere proprio quello dei taxi volanti, in particolare per comprendere come gestire il carburante nell’ambito dell’aviazione. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo i veicoli con un prezzo inferiore ai 300.000 yuan possono beneficiare delle sovvenzioni per i veicoli a nuova energia in Cina. La versione standard della Model Y realizzata localmente in Cina viene venduta per 300.000 yuan (46. (Benzinga Italia)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading cco il libro in cui Jeff Bezos racconta chi sia Jeff Bezos, da dove arriva la sua ispirazione e dove voglia ora ancora arrivare: disponibile su Amazon. (HelpMeTech)

La berlina P7 di Xpeng parte da 229.900 yuan mentre la Model 3 di Tesla parte da 250.900 yuan in Cina Xpeng ha prezzato la sua nuova berlina P5 a partire da 160.000 yuan (24.694 dollari) giorni dopo che Tesla ha lanciato una versione più economica della sua Model Y. (Yahoo Finanza)

The post Jeff Bezos raggiunge lo spazio con Blue Origin appeared first on Punto Informatico. nche Blue Origin ha completato con successo il primo volo con equipaggio a bordo, portando Jeff Bezos oltre la linea di Karman (100 Km). (HelpMeTech)

L'articolo Mobileye inizia a testare le sue auto a guida autonoma a New YorkHDblog. (HelpMeTech)

I love it so much even if others don’t. To be frank, there is always some chance that Cybertruck will flop, because it is so unlike anything else. (QN Motori)