La sfortuna perseguita Petrucci alla Dakar: “Non capisco perché succede solo a me”

Sport Fanpage SPORT

Però, ancora una volta, non capisco perché si fermi solo la mia di moto.

La sfortuna perseguita Petrucci alla Dakar: “Non capisco perché succede solo a me” Altro sfortunato imprevisto per Danilo Petrucci nella nona tappa della Dakar: l’ex pilota MotoGP tra i grandi protagonisti della frazione perde terreno nel finale a causa di problemi elettrici alla sua KTM.

Sinceramente è un po' imbarazzante – ha quindi aggiunto il ternano seccato per l'ennesima tappa di questa Dakar 2021 compromessa da problemi alla sua KTM –

Anche nella nona tappa il 31enne ternano è stato tra i grandi protagonisti prima che un imprevisto gli facesse perdere terreno dai primi costringendolo a chiudere al 18° posto. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

In questo caso che ne dite di vedere Petrux al via della 200 miglia di Daytona? Ecco come Ridin' Graphics si immagina il pilota ternano sul banking (GPOne.com)

Ci sono due colleghi di marca che possono ambire al trionfo finale: Sam Sunderland (GasGas) e Matthias Walkner (Ktm). Danilo Petrucci chiude 11° la decima tappa della Dakar e nel bivacco si cimenta nei panni dell'influencer. (Corse di Moto)

E si corre per vincere, non per altro. Va detto che c’è un però: la storia di Danilo è diversa da tutte le altre perché anche lui, senza sforzarsi, è diverso da tutti gli altri. (MOW)

Complice la penalità imposta a Quintanilla, il portacolori KTM ha guadagnato una posizione rispetto alla 12^ in cui aveva concluso. Ieri potevo invece finire sul podio, ma preferisco non aggiungere altro. (GPOne.com)

Dakar, Petrucci dal cuore grande: incanta i bambini con il rombo della KTM. "Oggi altri problemi non derivati da me ma dall’elettronica mi hanno fatto fermare un po’ di volte. (Motosprint.it)

Danilo Petrucci alla Dakar ha dimostrato che in MotoGP ci vanno solo i migliori. E, a proposito di migliori, per Carmelo Ezpeleta è stata inevitabile anche una risposta sui due campioni che hanno scritto la storia recente della MotoGP: Marc Marquez e Valentino Rossi (Moto.it)