Dakar 2022, Danilo Petrucci: "Non capisco perché si fermi sempre la mia moto, è un po' imbarazzante"

OA Sport SPORT

Certamente non fa piacere, ma va bene così“

C’è amarezza per l’ottima gara, nel complesso, condotta da Petrucci, senza alcun errore personale; tuttavia, bisogna accontentarsi del 18esimo posto, con la consapevolezza di non competere per le parti alte della classifica: “Peccato, perché ho guidato bene, senza alcun errore di navigazione, però ancora una volta non capisco perché si fermi sempre solo la mia di moto. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

In questo caso che ne dite di vedere Petrux al via della 200 miglia di Daytona? Petrucci al momento è sicuramente il pilota più ammirato della MotoGP.anche se non correrà il mondiale 2022. (GPOne.com)

Ci sono due colleghi di marca che possono ambire al trionfo finale: Sam Sunderland (GasGas) e Matthias Walkner (Ktm). Danilo Petrucci chiude 11° la decima tappa della Dakar e nel bivacco si cimenta nei panni dell'influencer. (Corse di Moto)

Lui è lì per divertirsi e fare esperienza ma, nella testa di un pilota, una gara è una gara. La nona tappa della Dakar non si è conclusa nel modo migliore per Danilo Petrucci. (MOW)

Fortunatamente le cose che mi fanno felice sono riuscire a emozionare le persone, come questi bambini" scrive Danilo sui social, al termine di una nona tappa che lo ha visto chiudere in 18esima posizione (Motosprint.it)

Danilo Petrucci ha chiuso l’10^ tappa della Dakar con l’undicesimo crono di giornata. Ieri potevo invece finire sul podio, ma preferisco non aggiungere altro. (GPOne.com)

Questa è la prova che in MotoGP ci arriva solo il meglio del meglio”. Il patron della MotoGP, infatti, ha parlato in questi giorni della nuova stagione, illustrando il calendario e le decisioni di Dorna circa il nuovo protocollo anticovid. (Moto.it)