KYMCO: le novità di EICMA 2021 - Dueruote

L’autonomia per entrambi supera i 100 km grazie alla doppia batteria estraibile sotto la sella, che lascia ancora spazio per un casco

Il denominatore comune è questa avanzata batteria al litio compatta, che si ricarica facilmente a casa o nei totem dedicati, presenti già in diverse città del mondo.

Gamma I Onex. Allo stand Kymco a EICMA 2021 entriamo nel mondo silenzioso di iOnex, un progetto sviluppato da Kymco negli ultimi anni e di cui vediamo i primi frutti con una gamma di veicoli elettrici che coprono tutte le necessità, anche di chi lavora con lo scooter. (Dueruote)

Su altri media

La Third, così come gli altri capi della collezione realizzata da Macron per l’Udinese Calcio sono acquistabili presso il Macron Store Dacia Arena, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti store. (Calcio In Pillole)

Il 125 ha visto aumentare la sua potenza di quasi 2 cavalli rispetto all’Agility Plus già in listino, arrivando a 10,4 CV; il 200 ne ha 11 e il 50 ne ha 3,2. (inSella)

Invariati il telaio, le sospensioni e il sistema frenante a doppio disco con sistema ABS a doppio canale anche sul 125. La gamma Agility Plus S è composta da 3 modelli: 50, 125 e 200. (Motociclismo.it)

Oltre ad essere resa pedonale, via Durandi ha subito un vivace restyling. Il 26 novembre Bike To School passerà anche nel quartiere San Donato e per l’area pedonale di via Durandi. (Torino Top News)

La sella si trova a 790 mm dal suolo, il vano sottosella può ospitare due caschi (di cui un integrale) e c’è un secondo vano di carico nel tunnel anteriore. (Motociclismo.it)

L’AK 550 ST 2022 è caratterizzato da un nuovo profilo dello scudo e dal parabrezza elettrico più alto e che si regola elettricamente attraverso i due tasti sul manubrio. L’arrivo del nuovo Kymco AK 550 ST è previsto per la prima metà del 2022, il prezzo non è ancora stato comunicato (Motociclismo.it)