KYMCO: le novità di EICMA 2021 - Dueruote

KYMCO: le novità di EICMA 2021 - Dueruote
Dueruote SCIENZA E TECNOLOGIA

L’autonomia per entrambi supera i 100 km grazie alla doppia batteria estraibile sotto la sella, che lascia ancora spazio per un casco

Il denominatore comune è questa avanzata batteria al litio compatta, che si ricarica facilmente a casa o nei totem dedicati, presenti già in diverse città del mondo.

Gamma I Onex. Allo stand Kymco a EICMA 2021 entriamo nel mondo silenzioso di iOnex, un progetto sviluppato da Kymco negli ultimi anni e di cui vediamo i primi frutti con una gamma di veicoli elettrici che coprono tutte le necessità, anche di chi lavora con lo scooter. (Dueruote)

Su altri media

I freni vedono una coppia di dischi a margherita del diametro di 298 mm all'anteriore e un singolo disco da 240 dietro, le pinze sono Nissin L'illuminazione è Full LED e la strumentazione a LED a colori. (Motociclismo.it)

Ricco l’equipaggiamento di serie, che prevede doppio disco anteriore, controllo di trazione TCS e il sistema di navigazione Kymco Noodoe Kymco presenta il nuovo Xciting 400 S, che cambia l’estetica della parte anteriore e vede l’arrivo di una strumentazione inedita. (Motociclismo.it)

La gamma Agility Plus S è composta da 3 modelli: 50, 125 e 200. Invariati il telaio, le sospensioni e il sistema frenante a doppio disco con sistema ABS a doppio canale anche sul 125. (Motociclismo.it)

Nuovo Kymco Dink X 125 2022

La sella ampia e bassa da terra si adatta a piloti di tutte le taglie, il vano sottosella può ospitare due caschi di cui un integrale e c’è un secondo vano di carico nel tunnel anteriore. Ha ruote da 13” con freni a disco dal profilo a margherita e ABS di serie e motore 125 4 tempi a iniezione raffreddato ad aria da 8,5 kW (11,5 CV). (Motociclismo.it)

Quella esposta a EICMA 2021 si chiama 500 X Raticosa, come uno dei passi montani più frequentati dagli “smanettoni”, tra Bologna e Firenze, ed è una crossover di facile accesso: leggera, poco impegnativa da guidare ed estremamente versatile. (inSella)

A EICMA 2021 fa la sua comparsa una nuova versione: l’Agility S, dove l’aggiunta della lettera ”S” sta a indicare una declinazione più sportiva, però senza abbandonare gli elementi di forza caratteristici del modello, ovvero prezzo contenuto e bassi costi di gestione, pedana piatta per caricare una borsa, sella a una ridotta altezza da terra (78 cm) e le famose doti di agilità. (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr