Panchina Juventus: Zinédine Zidane svela il proprio futuro

Panchina Juventus: Zinédine Zidane svela il proprio futuro
Raffaele La Russa SPORT

Nel suo futuro però non c’è solo la Juventus, l’allenatore sarebbe anche affascinato dall’idea di sostituire Deschamps sulla panchina della Francia

La squadra bianconera sta attraversando un momento di crisi, attualmente si trova addirittura fuori dalla zona Champions League.

Il primo ad essere sotto accusa è il tecnico Andrea Pirlo che non è riuscito a dare un identità alla squadra e non sembra trasmettere la giusta determinazione. (Raffaele La Russa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono contento per la partita di oggi - ha esordito Zidane -, abbiamo fatto una gara completa . Ed ecco la battuta sull'Italia: "È sempre nel mio cuore, la Juventus è sempre stata importante per me, a Torino ho trascorso cinque anni. (Sky Sport)

Quel lancio di Kroos sul primo gol neanche Vinicius l’aveva letto prima, se lo è trovato sul petto. Qualità, attitudine, cattiveria… Lo stesso Asensio, quando le partite contano fa sempre gol. (Tutto Juve)

Reti: 27′ pt e 20′ st Vinicius, 36′ pt Asensio, 6′ st Salah REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1 (2-0). Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio (25'st Valverde), Benzema, Vinicius (40'st Rodrygo). (la Repubblica)

Il futuro di Pirlo è in bilico: Zidane sondato diverse volte. Allegri ha seguito il derby con Agnelli

Primo pallone giocato dal Real Madrid.21:01. Le squadre terminano le fasi di riscaldamento e rientrano negli spogliatoi Modric entra in area di rigore e pesca Vinicius nei pressi del dischetto. (Virgilio Sport)

Salah è il primo giocatore ad aver raggiunto quota 25 reti in Champions League con la maglia del Liverpool Vinícius Júnior è diventato il primo classe 2000 ad aver trovato il gol nei quarti di finale di Champions League. (Sport Mediaset)

Allegri ha seguito il derby con Agnelli. vedi letture. Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è a rischio? Zidane in pole, l'ombra di Allegri - Il tecnico francese, che a fine stagione lascerà il Real Madrid, è il preferito del presidente Agnelli (ed è stato sondato diverse volte) anche se le sorprese sono sempre dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr