Zidane batte il Liverpool con il Real ma pensa alla Juve: “Mi manca. Il futuro? Vediamo”

Zidane batte il Liverpool con il Real ma pensa alla Juve: “Mi manca. Il futuro? Vediamo”
Sport Fanpage SPORT

Dobbiamo essere soddisfatti di quanto visto oggi perché è stata una prova completa: sono felice per Vinicius cui mancava il gol, Asensio?

Ci ho giocato per 5 anni, mi manca anche Alex [Del Piero, in studio Sky, ndr].

E' sempre nel mio cuore e la Juventus è sempre stata importante per me.

Con la classica sequela di nomi a seguito per prendergli il posto, tra cui, appunto, Zidane, oggi al Real.

Per il real, invece, addirittura più di uno spiraglio per la semifinale dopo il 3-1 di Madrid contro il Liverpool: "Nulla è ancora deciso, dobbiamo completare il lavoro al ritorno, a Liverpool. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Champions, diretta Real Madrid-Liverpool 3-1: Vinicius trascina gli spagnoli di Jacopo Manfredi. Duello Benzema-Keita (reuters). Nell'andata dei quarti di finale la squadra di Zidane si impone grazie alla doppietta del 20enne brasiliano e ad un gol di Asensio. (la Repubblica)

REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1 (2-0). Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio (25'st Valverde), Benzema, Vinicius (40'st Rodrygo). Reti: 27′ pt e 20′ st Vinicius, 36′ pt Asensio, 6′ st Salah (la Repubblica)

Klopp, al contrario, negli ultimi 10' ha scaricato in campo la sua forza offensiva togliendo un difensore centrale (Kabak, al suo posto è arretrato Fabinho) per mettere Shaqiri insieme a Firmini che ha preso il posto di Diogo Jota. (Calciomercato.com)

Real Madrid - Liverpool: 3-1 - Champions League - Risultato finale e commento alla partita

Lo stesso Asensio (4 gol nelle ultime 4 partite) ha sfiorato il terzo gol dopo un altro errore, manco a dirlo, di un difensore, Kabak. Dominio della squadra di Zidane nel primo tempo, chiuso sul 2-0 anche grazie ai regali della difesa inglese. (La Gazzetta dello Sport)

Primo pallone giocato dal Real Madrid.21:01. Le squadre terminano le fasi di riscaldamento e rientrano negli spogliatoi 22:31. 70' Sostituzione per il Real Madrid, entra Valverde ed esce Asensio.22:29. (Virgilio Sport)

I due giocatori del Liverpool Trent Alexander-Arnold e Naby Keita sono stati vittime di razzismo sui propri profili social, nello specifico Instagram. Il gruppo Facebook, controllante Instagram, ha riferito a Sky Sports News come siano già in atto indagini volte a rintracciare i razzisti (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr