Van Persie: «Il Milan non è mai stato una reale opzione»

Milan News 24 SPORT

Siamo stati molto vicini, ma si sa che queste cose accadono nel calcio»

L’ex attaccante olandese Robin Van Persie svela un retroscena su un suo possibile passaggio al Milan in passato: le parole. Robin Van Persie svela un retroscena sul Milan ai microfoni di Sky Sports.

Facemmo discorsi seri con loro, ma alla fine non è successo nulla.

LE PAROLE – «Il Milan non è mai stata una reale opzione, ma a un certo punto della mia carriera un’italiana è stata un’opzione: era la Juventus (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Roma: "In paradiso". vedi letture. "In paradiso", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola in prima pagina. Ibra shock: 8 mesi ko - Operato ieri lo svedese al legamento crociato anteriore: per lui 7/8 mesi di stop. (TUTTO mercato WEB)

Non arrivano buone notizie invece sull'attaccante svedese del Milan Ibrahimovic: "Ibra shock: 8 mesi ko" Il Corriere dello Sport, in prima pagina, celebra l'impresa della Roma e si sofferma sul mercato dei club italiani. (AreaNapoli.it)

Vincere quando tutti se lo aspettano è facile, mentre è speciale vincere quando si fa qualcosa di davvero storico "La cosa bella della mia carriera al di là della vittoria con il Manchester United, vincere con il Porto, l'Inter e ora con la Roma è qualcosa di speciale. (Tutto Napoli)

Ma le lacrime di fine gara sono state una delle cose più belle della finale di Mou. Ai ragazzi, invece, prima della partita ho detto che a Torino avevamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro di una stagione. (ForzaRoma.info)

Le vite degli autori sardi” è stato presentato al XXXIII Salone Internazionale del Libro di Torino. un progetto di FocuSardegna con Matteo Porru. “DIECI SABATI: Le vite degli autori sardi”. (Sardegna Reporter)

Ma non fa in tempo a finire il pensiero che i giocatori della Roma, Pellegrini e Zalewski in testa, interrompono le sue parole per trascinarlo nei festeggiamenti. José Mourinho sta spiegando in conferenza stampa cosa significa il successo nella Conference League, conquistata battendo in finale 1-0 il Feyenoord. (Giallorossi.net)