Bonaccini: "Non escludo il passaggio in arancione dalla prossima settimana"

Bonaccini: Non escludo il passaggio in arancione dalla prossima settimana
ParmaToday INTERNO

Parma verso la zona arancione a partire da martedì 13 aprile.

Oggi l'indice Rt in regione è attorno allo 0,80.

Il presidente dell'Emilia-Romagna e della Conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini ieri durante l'assemblea di Confesercenti: "Non escludo che si possa essere arancioni dalla prossima settimana.

Vuol dire che chiusure e restrizioni stanno contando, come sempre sono le uniche che funzionano"“

I numeri sono confortanti in queste ultime settimane. (ParmaToday)

Ne parlano anche altri media

Con il coordinamento svolto presso la Conferenza della Regioni ha dimostrato una grande capacità di ascolto e dialogo, riuscendo sempre a costruire posizioni condivise, anche tra chi esprime sensibilità politiche differenti» (News Rimini)

«Ringrazio Fedriga - ripete - io non sono mai stato interessato» Zaia sottolinea di non essere stato coinvolto nell'ipotesi della carica. (Il Messaggero Veneto)

Tomei: "Il Presidente Bonaccini è stato un riferimento istituzionale fondamentale". Il presidente di UPI Emilia-Romagna Gian Domenico Tomei ringrazia il presidente Stefano Bonaccini per il lavoro svolto in questi anni alla guida della Conferenza della Regioni e della Province autonome, che oggi Venerdì 9 aprile eleggerà un nuovo presidente. (BolognaToday)

Regioni, Fedriga: Leale e costruttivo dialogo tra Conferenza e Governo

'Le vostre parole sono di conforto', assicura in videocollegamento con i vertici regionali di Confesercenti 'Quando ti devono aumentare la vigilanza, ci si sente un pochino a disagio, specie per me che sono abituato a girare da solo e andare dappertutto', ammette il presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che ieri è tornato sul pacco pieno di pannolini sporchi che gli è stato recapitato a casa contro le restrizioni imposte dall'emergenza Covid. (La Pressa)

Per Tomei «Il Presidente Bonaccini è stato un riferimento istituzionale fondamentale in questi anni Stefano Bonaccini lascia la guida della Conferenza delle Regioni. (ModenaToday)

È il commento del presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga al termine del voto con il quale è stato eletto all’unanimità al vertice della Conferenza delle Regioni. (LaPresse) – “Il mio impegno sarà quello di trovare una unità di intenti e una sintesi costruttiva tra tutti i componenti delle assise da un lato e il Governo dall’altro, superando gli steccati degli schieramenti. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr