Di Giorgio-Imola e HP Sport RRT in grande evidenza a Chiusdino

Di Giorgio-Imola e HP Sport RRT in grande evidenza a Chiusdino
Sardegna Reporter SPORT

La prima edizione del rally di Chiusdino disputatosi in terra toscana ha visto ancora una volta HP Sport RRT impegnata con un suo equipaggio, in una gara che ha riscosso notevole successo con un importante numero di equipaggi presenti.

Al via della gara senese l’equipaggio Di Giorgio Fabrizio e Imola Angelo con la loro Peugeot 306 in versione RS Plus 2.0 archiviano in seconda posizione di classe il confronto sulle strade fino agli anni 90 teatro del rallismo mondiale, con il passaggio del Rallye Sanremo nella sua versione iridata, dopo aver occupato per gran parte della gara la prima posizione, persa nel finale per un problema ad una sospensione. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

REPARTO DELLA LAZIO PIU’ PERICOLOSO – “Ci sono molti giocatori che hanno qualità individuali importanti, non voglio parlare di un singolo Ci sono tante idee interessanti, domani dobbiamo raccogliere le nostre forze per vincere. (La Lazio Siamo Noi)

Se poi uno sottovaluta il nostro girone di Europa League è folle, è superiore ad alcuni di Champions”. Però se mi chiedi se l’Europa così è un problema, ti dico di sì. (SOS Fanta)

Se pensiamo che tra 72 ore rigiochiamo a Napoli si possono fare scelte diverse, pensiamo di partita in partita "Si protesta per una settimana in più di vacanze a Natale, poi non dice nulla per tutte queste partite". (Sport Mediaset)

Lokomotiv-Lazio, sempre “Under 2,5” per l’undici di Mosca

“Dobbiamo andare avanti partita dopo partita, se facciamo troppi calcoli diventa tutto più difficile. Sarri torna a parlare degli impegni ravvicinati, e pensa al Napoli. vedi letture. Maurizio Sarri pensa all'Europa League, ma anche al Napoli, e nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lokomotiv Mosca ha presentato la sfida, parlando di campo e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Lokomotiv Mosca-Lazio, programma e telecronisti Sky, TV8 e Dazn Europa League 2021/2022. by Giorgio Billone. Maurizio Sarri - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Sky e Dazn di Lokomotiv Mosca-Lazio, match valido per la quinta giornata di Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Per effettuare qualche altra valutazione personale, oltre alle reti, può essere utile riportare i dati relativi ai tiri fatti e subìti da Lokomotiv e Lazio. Doppio “ein-plein” per la squadra di Mosca. Per chiudere la panoramica su Lokomotiv-Lazio vale sicuramente la pena fare due ultime annotazioni sulla formazione russa (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr