Di Giorgio-Imola e HP Sport RRT in grande evidenza a Chiusdino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter SPORT

La prima edizione del rally di Chiusdino disputatosi in terra toscana ha visto ancora una volta HP Sport RRT impegnata con un suo equipaggio, in una gara che ha riscosso notevole successo con un importante numero di equipaggi presenti.

Al via della gara senese l’equipaggio Di Giorgio Fabrizio e Imola Angelo con la loro Peugeot 306 in versione RS Plus 2.0 archiviano in seconda posizione di classe il confronto sulle strade fino agli anni 90 teatro del rallismo mondiale, con il passaggio del Rallye Sanremo nella sua versione iridata, dopo aver occupato per gran parte della gara la prima posizione, persa nel finale per un problema ad una sospensione. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Ciro Immobile ha dato dei segnali rassicuranti e ci sarà, da vedere se dal 1′ minuto o a gara in corso. (Lazio News 24)

Perché un giorno di pausa in più su tre giorni significa avere il 33% in più di riposo» «Noi domenica giocheremo a Napoli 72 ore dopo una partita disputata in trasferta e con un viaggio anche lungo» continua a lamentare Sarri nella conferenza stampa pre gara della sua Lazio. (Il Mattino)

Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. azio concentrata e sul pezzo. (Corriere dello Sport.it)

Il giocatore è in condizioni stabili e comunica con la sua famiglia e l'equipe dell'ospedale. Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. (Calcio In Pillole)

Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. Alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma domani alle 20:45 alla Sardegna Arena, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

La formazione russa ha invece bisogno di punti per rientrare nella corsa al passaggio del turno. Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre. (Sportface.it)