Benevento festeggia la Serie A. Battuta la Juve Stabia grazie a Marco Sau

Fiorentina.it Fiorentina.it (Sport)

Campionato dominato in lungo ed in largo. Ad oggi sono 24 i punti di vantaggio sul Crotone, dunque un’enormità.

Così il Benevento, con la vittoria di stasera per 1-0 contro la Juve Stabia, festeggia la promozione.

La notizia riportata su altre testate

Pippo è stato il motore di uno staff di grande livello ed è stato bello poter lavorare con loro. “Inzaghi era la ciliegina sulla torta”, ammette il presidente del Benevento. (Sky Sport)

Quando cercai Pippo era appena arrivato a Formentera, il giorno successivo prese un traghetto, un aereo e mi raggiunse. Vogliamo imitare l'Atalanta per costruire qualcosa di importante anche qui al Sud". (Sport Fanpage)

Si conclude con l’epilogo più scontato una stagione straordinaria da parte della formazione guidata da Filippo Inzaghi. Dopo il successo sulla Juve Stabia in tanti si sono riversati in strada, nonostante le restrizioni dovute al covid-19. (anteprima24.it)

Il club del presidente Vigorito torna nella massima serie tre anni dopo la deludente esperienza nella stagione 2017/2018. Il Benevento di Pippo Inzaghi conquista la promozione in A con 7 giornate di anticipo, record assoluto nella storia della Serie B (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di... (La Lazio Siamo Noi)

Ora, invece, la storia potrebbe cambiare e la squadra giallorossa vorrebbe provare ad imparare dagli errori commessi la prima volta.«Bentornato amico mio. Un messaggio rinforzato anche dall'account social del Napoli: «Complimenti, bentornati in Serie A, ci rivedremo presto». (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr