Fuochi: “La Virtus sta finalmente bene. Futuro Djordjevic? Ora c’è una finale da vincere”

Più informazioni:
Tuttobolognaweb SPORT

Non lo so, in questo momento c'è una finale da vincere e ogni altro discorso è stato accantonato dalla Virtus, anche se comunque ha sentito altri allenatori"

Oltre alla condizione fisica, la squadra di Djordjevic ha raggiunto anche una grande condizione mentale".

Djordejvic — "L'allenatore è in discussione quando non vince, così come il campione lo è quando non porta a casa i risultati.

Se la Virtus dovesse perdere entrambe le prossime due gare, dovrebbe poi perderne quattro di fila per perdere subito lo scudetto. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Alla prima in casa per gli emiliani si figura l’interessante prospettiva di potersi procurare subito dei match point per il titolo. (Sportface.it)

Due match capolavoro che ora danno ai bianconeri le redini di una serie, che però rimane lunghissima e altrettanto complicata La Virtus vuole il tricolore e fa capitolare Milano al Forum anche in questa seconda sfida. (Tuttobolognaweb)

Ma questa è chiaramente una sorpresa, anche se non deve stupire che la Segafredo sia oggi una tigre capace di ruggire e di ferire. L’Olimpia era risalita con un parziale di 10-0 da un pessimo avvio, poi aveva incassato il contro-parziale di 7-0. (Corriere della Sera)

HIGHLIGHTS Olimpia Milano-Virtus Bologna 72-83, gara-2 finale playoff Serie A1 2021 basket (VIDEO)

Questo il programma della serie della Finale Scudetto della Serie A1 di basket: Finale Scudetto Gara 3, dove vedere Virtus Bologna – Olimpia in TV e in streaming. Virtus Bologna-Olimpia Milano è la Gara-3 della finale dei playoff di Serie A1 2020/2021 che si disputa mercoledì 9 giugno 2021. (Sport Fanpage)

iove sul bagnato in casa Olimpia Milano, sotto 2-0 nella serie di finale scudetto contro la Virtus Bologna e adesso anche un infortunato importante. (Corriere dello Sport.it)

L’Olimpia rimane avanti fino al terzo quarto, poi le Vu Nere mettono a segno 25 punti contro i 13 di Milano e si portano a casa il successo. Il video con gli highlights di Olimpia Milano-Virtus Bologna 72-83, match valido per gara-2 di finale dei playoff di Serie A1 2021 di basket. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr