Simulava falsi incidenti, poi minacciava gli automobilisti: "Mi devi pagare, sono un Casamonica"

Simulava falsi incidenti, poi minacciava gli automobilisti: Mi devi pagare, sono un Casamonica
RomaToday INTERNO

Sono un Casamonica, abito qui mi sono fatto due volte la galera.

Non avendo i soldi con sé, una volta arrivati a casa, gli ha consegnato 100 euro e i restanti euro al bancomat.

A quel punto il 41enne contestava alla vittima di avergli urtato la macchina, chiedendogli di compilare il Cid

A mettere in atto i falsi incidenti stradali nella zona del Municipio Tuscolano un 41enne partenopeo.

Così un truffatore incuteva terrore nelle vittime di turno dopo aver simulato un falso incidente richiedendo il risarcimento per i danni, inesistenti, provocati dall'automobilista di turno. (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Due persone sono state trasportate agli ospedali di Cittiglio e Legnano, una terza è stata medicata sul posto. I Vigili del fuoco da Luino hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personal sanitario, arrivato con due ambulanze e l’elicottero. (Settenews)

Violento incidente nella serata di ieri a Napoli. Sul posto sono al lavoro polizia di stato, vigili del fuoco e personale del 118 (Teleclubitalia.it)

M.B., 56 anni, ha riportato gravi ferite. Un automobilista di Roncoferraro è stato coinvolto giovedì in un incidente a Casumaro, nel Ferrarese. (La Gazzetta di Mantova)

Luisago, incidente alla rotonda: ferito motociclista di 48 anni

Intervento dei Vigili del fuoco e del 118 nel tratto compreso tra il ponte della ferrovia e l'accesso al vivaio. Incidente stradale questa mattina a Ferro di Cavallo, nel tratto subito successivo al ponte della ferrovia e prima dell'incrocio dove si trova il vivaio. (PerugiaToday)

Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio poco dopo le 15 sul Grande raccordo anulare di Roma al Chilometro 31.300 della corsia interna, direzione Romanina. Sul posto sono accorse tre squadre di vigili del fuoco che hanno estratto due feriti dal furgone adagiato su un fianco e altre due persone, ciascuna dalle proprie autovetture. (leggo.it)

Brutto scontro tra un'auto e una moto alla rotonda di Luisago, incrocio con via Roma. L'incidente è avvenuto verso le 14.20 ed è segnalato come codice rosso anche se è ancora presto per definire la gravità delle ferite riportate dal 48enne che guidava la moto. (QuiComo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr