Previsioni meteo Roma dal 22 al 28 febbraio: settimana di sole, temperature fino a 22 gradi

Previsioni meteo Roma dal 22 al 28 febbraio: settimana di sole, temperature fino a 22 gradi
Fanpage.it INTERNO

Le previsioni del meteo a Roma dal 22 al 28 febbraio registrano cielo sereno e sole, con temperature in aumento e al di sopra della media stagionale.

Il quadro meteorologico della settimana sarà caratterizzato da tempo stabile e mite.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, lunedì 22 febbraio. Domani, lunedì 22 febbraio, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo sereno e sole.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 27 e domenica 28 febbraio. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il rovescio dell’anticiclone, quello foriero di nubi basse e nebbie, colpirà soprattutto le pianure del Nord con un aumento purtroppo anche dei livelli di inquinamento». «L’alta pressione, in inverno, ha due facce della stessa medaglia — spiega infatti Stefano Rossi, meteorologo de IlMeteo. (Corriere della Sera)

In mattinata qualche nebbia o banco di nubi basse interessa anche le valli del Centro, i settori orientali delle Isole, la Puglia e la Calabria ionica. A banchi, foschie dense, locali nebbie e nubi basse interesseranno anche le coste del medio e basso Adriatico, quelle ioniche e della Sardegna tirrenica. (METEO.IT)

Temperature: minime comprese tra 6°C e 8°C, massime comprese tra 14°C e 18°C. Valori più contenuti a ridosso della fascia costiera, laddove potranno essere presenti foschie dense e nebbie (AltaRimini)

METEO: nuova settimana con ANTICICLONE AFRICANO e caldo PRIMAVERILE ma anche NEBBIE e foschie. Evoluzione

Valori generalmente sopra media o poco sopra media eccetto che all'estremo Sud dove saranno in linea col periodo. Meteo: ANTICICLONE anomalo, PRIMAVERA anticipata, ecco le zone dove farà più CALDO. (3bmeteo)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

nuova settimana con ANTICICLONE AFRICANO e caldo PRIMAVERILE ma anche NEBBIE e foschie. Evoluzione Alta pressione africana in grande spolvero sull'Europa e sull'Italia con tempo stabile e caldo anomalo. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr