Previsioni meteo Roma dal 22 al 28 febbraio: settimana di sole, temperature fino a 22 gradi

Fanpage.it INTERNO

Le previsioni del meteo a Roma dal 22 al 28 febbraio registrano cielo sereno e sole, con temperature in aumento e al di sopra della media stagionale.

Il quadro meteorologico della settimana sarà caratterizzato da tempo stabile e mite.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, lunedì 22 febbraio. Domani, lunedì 22 febbraio, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo sereno e sole.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 27 e domenica 28 febbraio. (Fanpage.it)

Su altre testate

Meteo, ANTICICLONE AFRICANO ma anche NEBBIE e FOSCHIE. Il tempo resterà quindi abbastanza grigio anche nel pomeriggio sulle medesime zone. (3bmeteo)

Valori più contenuti a ridosso della fascia costiera, laddove potranno essere presenti foschie dense e nebbie Temperature: minime comprese tra 6°C e 8°C, massime comprese tra 14°C e 18°C. (AltaRimini)

Temperature minime del mattino comprese tra 4° sulla costa e 5° sui rilievi°. Velocità massima del vento compresa tra 20 (sulla costa) e 29 km/h (sui rilievi) (ravennanotizie.it)

Evoluzione Alta pressione africana in grande spolvero sull'Europa e sull'Italia con tempo stabile e caldo anomalo. Vediamo dunque nelle linee generali il tempo che ci aspetta nella nuova settimana:. CALDO PRIMAVERILE MA ANCHE NEBBIE E FOSCHIE: la nuova settimana proseguirà sulla falsa riga della domenica con un lunedì stabile e mite ma non senza qualche eccezione. (3bmeteo)

A banchi, foschie dense, locali nebbie e nubi basse interesseranno anche le coste del medio e basso Adriatico, quelle ioniche e della Sardegna tirrenica. Nel resto d’Italia tempo generalmente soleggiato, ma con nubi ad alta quota in aumento su regioni di Nord-Ovest e Sardegna, specie dal pomeriggio. (METEO.IT)

MARTEDI’ 23 Anticiclone superstar anche in questo martedì di fine febbraio: la colonnina di mercurio continua a salire e avremo punte di 16 gradi, ci sarà tanto sole e per tutto il giorno ma continuano a esserci anche banchi di nebbia e foschie piuttosto dense nelle aree interne e sulla costa. (Primonumero)