FiPiLI, è caos per la chiusura tra Ginestra e Lastra. E a Firenze va il tilt piazzale Michelangelo

FiPiLI, è caos per la chiusura tra Ginestra e Lastra. E a Firenze va il tilt piazzale Michelangelo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Dopo le 9 si sono formati 6 chilometri di coda tra Empoli Est e l'uscita obbligatoria di Ginestra Fiorentina.

E questo ha provocato stamani, 8 giugno, lunghe code in ingresso alla città

Il provvedimento partito poco prima delle 8 sarebbe dovuto a verifiche tecniche nel tratto del cantiere della frana fra Lastra e Ginestra.

Inizio di giornata, oggi martedì 8 giugno, per chi viaggia in auto.

Uscita obbligatoria a Ginestra, verso Firenze, e a Lastra a Signa, verso il mare. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

Notte tra mercoledì e giovedì giugno: tratto Montelupo - Empoli Est;. 10/11: tratto Empoli Est/Montelupo;. 11/12: tratto Montelupo / Ginestra;. 14/15: tratto Montelupo/ Empoli Est. 15/16: tratto Montelupo /Empoli Est. (gonews)

E 40 minuti li abbiamo impiegati per fare il tratto che collega Empoli Est all’uscita Empoli centro". Un altro problema sono i totem informativi: i due di Empoli Est, che io incrocio quando parto da casa, sono quasi sempre spenti, ma stavolta lo era anche quello di Empoli Ovest (LA NAZIONE)

Proteste anche dal presidente della Regione, Eugenio Giani, intenzionato a portare il caso al ministero dei Trasporti. giugno 2021 - Il guaio Fi-Pi-Li tiene botta in Città Metropolitana e in Regione. (LA NAZIONE)

Firenze-Pisa-Livorno, cede l'asfalto. Caos traffico

Caos sulla Firenze-Pisa-Livorno: dalle 8 di questa mattina, 8 giugno, il tratto tra Ginestra e Lastra a Signa in direzione Firenze è stato chiuso al traffico, con istituzione dell’uscita obbligatoria a Ginestra, per verifiche tecniche nel tratto interessato dal cantiere della frana del 6 gennaio scorso. (Corriere Fiorentino)

Si chiamano I Dannati della Fi-Pi-Li e ieri hanno avuto di che soffrire con la chiusura inaspettata del tratto Ginestra-Lastra a Signa in direzione Firenze per un'intera giornata. Gli amministratori del gruppo WhatsApp Sandro Banchellini, Laura Anastasio, Manuela Pratali, Paola Seminara, Beatrice Costagli (gonews)

Ecco le date delle pavimentazioni. Stamattina la strada è rimasta chiusa tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, in direzione del capoluogo toscano, per verifiche tecniche nel tratto del cantiere. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr