Sorteggio Serie A oggi alle 18:30. Dove vederlo ed altre info

AreaNapoli.it SPORT

SORTEGGIO SERIE A 2021-2022 - Oggi, 14 luglio, la nuova Serie A TIM 2021-2022 avrà un calendario: conosceremo quindi la sequenza degli impegni del Napoli nel prossimo campionato italiano di calcio, dalla prima all'ultima giornata.

Prende vita la Serie A 2021-2022: oggi, alle 18:30, il sorteggio per la composizione del calendario.

Approfittane, attiva il tuo abbonamento a DAZN in offerta speciale adesso

Come comunicato dalla Lega Calcio, il sorteggio è previsto per oggi alle ore 18:30. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Presidente Renzetti, è il quarto anno che l’Inter apre la stagione col Lugano. Inter-News.it ha intervistato in esclusiva il presidente del club ticinese, Angelo Renzetti, per presentare l’appuntamento che aprirà la stagione. (Inter-News)

Alle 18,30, infatti, il computer elaborerà le 38 giornate del campionato che scatterà il 22 agosto per concludersi il 22 maggio. Il calendario sarà svelato in diretta su Dazn e sugli account social ufficiali e il canale YouTube di Lega Serie A (Il Messaggero)

Il match sarà visibile in esclusiva su Roma TV+, servizio streaming ufficiale della società. Per vedere una serie di partite pre-stagionali, nonché una selezione di match della Femminile o della Primavera, saranno trasmesse in diretta su Roma TV+ in tutto il mondo (SuperNews)

JUVENTUS. Raduno e ritiro dal 14 luglio alla Continassa (TO). SALERNITANA. Ritiro previsto dal 15 luglio a Cascia (PG). NAPOLI. Ritiro dal 15 luglio a Dimaro Folgarida (TN); seconda parte dal 5 agosto al 15 agosto (fine da confermare) a Castel di Sangro (AQ). (TUTTO mercato WEB)

Tutti i derby non possono essere programmati alla prima e all’ultima giornata e non ci saranno casi di incontri ripetuti, cioè stessa partita alla stessa giornata rispetto al calendario scorso. E’ prevista l’alternanza assoluta delle gare in casa e in trasferta per Milan e Inter, Juventus e Torino, Lazio e Roma, Genoa e Samp. (ForzaRoma.info)

Tutti i derby non possono essere programmati alla prima e all’ultima giornata e non ci saranno casi di incontri ripetuti, cioè stessa partita alla stessa giornata rispetto al calendario scorso. Ma le big, Milan, Inter e Juve in testa, ci saranno (Fiorentina.it)