Fedez pubblica l'incontro col suo idolo e mostra il regalo che gli ha fatto

Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Questa dolorosa pagina di vita ha però anche fatto nascere un’inaspettata amicizia fra Fedez e Mark.

L’incontro era stato tutto documentato sui social, attraverso un video in cui Fedez raccontava tutta la sua felicità per aver finalmente conosciuto il suo idolo.

Fedez pubblica l’incontro col suo idolo di sempre e mostra il regalo che gli ha fatto. Fedez non ha mai nascosto di essere un acceso fan dei Blink 182, e in particolare di Mark Hoppus, uno dei suoi idoli di sempre. (Isa e Chia)

Su altri giornali

GIOIA E SORRISI Chiara Ferragni e Fedez, la piccola Vittoria incontra "zia. "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. (ilgazzettino.it)

«Chi mi conosce sa quanto sono fan dei Blink 182, uscire a cena con Mark Hoppus dei Blink già era un sogno, però diciamo che oggi ha assunto un significato diverso perché io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore visto che anche lui ha avuto un’esperienza simile» ha raccontato il rapper e produttore. (Corriere TV)

Per chi non lo sapesse si tratta del frontman dei Blink 182, un vero e proprio pezzo di storia della musica mondiale. E' toccato a Fedez che - complici i social - ha conosciuto (prima virtualmente poi di persona) Mark Hoppus (IL GIORNO)

"Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182 - ha raccontato il cantante - . Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. (MilanoToday.it)

"Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper. (Today.it)

Ci siamo scritti dal giorno prima della mia operazione, oggi ci siamo visti a cena Più che un divo, un fan, toccato da vicino con il suo mito: così Fedez nelle sue stories racconta la sua serata speciale con Mark Hoppus dei Blink 182. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr