Gabby Petito è stata strangolata. Cosa è emerso dall’autopsia dell’influencer trovata morta in un bosco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Thesocialpost.it ESTERI

Gabby Petito era in viaggio attraverso gli Stati Uniti con il fidanzato Brian Laundrie, che risulta scomparso dal settembre scorso.

Nei giorni tra il 23 e il 24 agosto, Gabby Petito ha telefonato per l’ultima volta alla madre, Nicole Schmidt

L’esito dell’autopsia sul corpo di Gabby Petito. Gabby Petito è stata strangolata e si tratta di omicidio, è questo l’esito dell’autopsia effettuata dall’istituto di medicina legale della contea di Tenton. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre testate

L’ultimo saluto a Gabby è stato celebrato con l’urna cineraria vuota per consentire agli investigatori dell’FBI e ai medici il prosieguo dell’autopsia. “La causa della morte è lo strangolamento e l’omicidio. (Yeslife)

È quanto ha stabilito l’autopsia, eseguita da un medico legale della contea di Teton, Brenton Blue, chiamato ad analizzare il corpo della giovane. Il medico legale ha stimato che la ragazza fosse morta tre o quattro settimane prima del ritrovamento del corpo il 19 settembre. (La Gazzetta di Mantova)

La telecamera degli agenti riprese la blogger mentre stava piangendo, dichiarando agli agenti di salvarla dalla sua situazione psicologica e mentale, ha anche dichiarato che la coppia stava litigando da diversi giorni Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio. (Ck12 Giornale)

Il medico legale della contea di Teton, il dottor Brent Blue, ha rivelato ieri che la star dei social media Gabby Petito è morta per strangolamento. Secondo il dottor Blue, la ragazza è morta 3-4 settimane prima che il suo corpo venisse ritrovato, il 19 settembre. (Ck12 Giornale)

USA Gabby Petito, la lite al ristorante e quella zona maledetta: ecco i. STATI UNITI Gabby Petito morta, i post inquietanti del fidanzato Brian Laundrie:. (ilmattino.it)

Il principale sospettato rimane il fidanzato di Gabby, il 23enne Brian Laundrie, che si è reso irreperibile dall’11 settembre, giorno in cui i genitori della ragazza ne avevano denunciato la scomparsa. (Il Digitale)