Daydreamer, trama 30 giugno: Sanem vuole confessare a Can di amarlo

Infine, Can si fermerà ha vedere la campagna benefica, che lui stesso ha realizzato con Sanem come protagonista.

Divit, invece, abbandonare il campo motivazionale per far rientro ad Istanbul dopo aver visto Osman e l’Aydin particolarmente vicini.

La trama di DayDreamer – Le ali del sogno, in programma il 30 giugno su Canale 5, svelano che l’aspirante scrittrice vorrà dire al fotografo di amarlo, se non accadesse un colpo di scena. (Gogo Magazine)

La notizia riportata su altri media

Con DayDreamer cresce tutta Canale 5. Nel dettaglio, la puntata di ieri di "Daydreamer – Le Ali del Sogno" ha ottenuto 2.734.000 spettatori netti per il 22.3% di share. Gli ascolti tv del pomeriggio di Rai1. (Tv Fanpage)

Ma non sa che i problemi a breve diventeranno ben più gravi con Aylin che vuole vendicarsi e metterà in piedi un piano diabolico per rovinare la carriera di Can. L’associazione fotografi gli sospende la licenza fino a quando la questione non verrà risolta ed il fotografo proverà la sua estraneità ai fatti. (SoloDonna)

A peggiorare il tutto la notizia che la commissione disciplinare sta per arrivare a Istanbul per interrogare Can. Grandi notizie per i protagonisti della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno, per la puntata di mercoledì 1 luglio 2020. (SoloDonna)

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 1 luglio: Can in difficoltà. Le anticipazioni di Daydreamer, riguardanti la puntata in programma mercoledì 1 luglio su Canale 5 annuncia interessanti colpi di scena per gli amanti della serie tv. (Gogo Magazine)

Indice una riunione per chiudere definitivamente la questione dell’accusa di plagio e per ringraziare Emre e Sanem di averlo salvato. Can riammesso al Club. Leggi anche: DayDreamer oggi, anticipazioni 2 luglio: Can scagionato. (SoloDonna)

Sanem e Can / Foto Mediaset. Anticipazioni puntata di Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 1° luglio 2020:. Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 1 e giovedì 2 luglio 2020. Messo sotto pressione dall’ennesimo inganno ordito da Aylin, che ha fatto sì che venisse accusato di plagio, Can decide di lasciare la Fikri Harika per qualche ora e fa perdere le sue tracce. (Tv Soap)