Samsung e OPPO vogliono la quota di mercato di LG

Samsung e OPPO vogliono la quota di mercato di LG
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

La società aveva diversi motivi per lasciare il mondo dei device e sembra che i suoi rivali Samsung e OPPO vogliano combattere per conquistar la sua quota di mercato.

Pertanto, si prevede che perderà la sua quota di mercato una volta che sarà fuori dai giochi a favore del suo collega rivale sudcoreano e della cinese OPPO.

Questi dovrebbero ora essere sostituiti con Samsung nel mercato di fascia alta e dal marchio cinese OPPO per i segmenti di fascia medio-bassa

Samsung e OPPO lottano per avere quota di mercato di LG, mentre quest’ultima esce dal business degli smartphone. (Telefonino.net)

Su altre testate

Samsung è al secondo posto con 73,9 milioni di device spediti, mentre Xiaomi ne ha spediti 43,3 milioni tecnologia Lg annuncia la chiusura della divisione telefonia: «Troppe perdite» di Fausta Chiesa. (Corriere della Sera)

E non son bastate le sperimentazioni, con Wing che non è piaciuto come invece si auspicava, e nemmeno le vendite di Velvet hanno aiutato a invertire una tendenza ormai negativa. Del resto, da tempo LG era sparita dai top brand in termini di quote di mercato: Counterpoint parla di un risicato 2%. (HDblog)

LG continuerà a far leva sulla propria competenza nel campo della telefonia mobile e a sviluppare tecnologie legate alla mobilità come il 6G, per aiutare a rafforzare ulteriormente la propria competitività in altre aree di business LG continuerà a valutare la possibile vendita di alcuni asset a seguito della chiusura delle proprie attività mobile. (Milano Finanza)

LG lascia il mercato degli smartphone per puntare su IoT, veicoli elettrici e tecnologia 6G

In questo clima di incertezza bisogna essere onesti nell'ammettere che l'aggiornamento ad Android 12 non è per nulla scontato e sperare che, nell'ipotesi del mancato rilascio, a metterci una pezza possa intervenire la community di sviluppatori indipendenti La disponibilità di risorse e la volontà di investirle per mettere a punto l'aggiornamento ad Android 12 sono ancora da dimostrare. (HDblog)

LG: ciao ciao alla divisione smartphone del colosso coreano. POTREBBE INTERESSARTI –> LG, semafori rossi: l’inevitabile stop agli smartphone. Si chiude così un’era fatta di successi ed insuccessi per l’azienda coreana. (Computer Magazine)

LG Electronics Inc ha annunciato ufficialmente oggi 5 aprile 2021 la chiusura della propria divisione di telefonia a livello globale. CS. Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr