"Il problema ce lo avete voi": Uomini e Donne, uno sfogo lascia senza fiato

Il problema ce lo avete voi: Uomini e Donne, uno sfogo lascia senza fiato
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Ma vediamo nello specifico cosa ha raccontato del suo problematico passato davanti alle telecamere di Maria De Filippi.

Uomini e donne, questa volta lo sfogo è stato diretto: quel che successe nel passato ha segnato profondamente la tronista. La tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole si è sfogata a cuore aperto sul duro percorso che ha dovuto fare per ricercare ed inseguire la sua sessualità.

La tronista ha specificato che l’inizio dei problemi è arrivato molto dopo, una volta avuta la maturità per accettare la transizione di genere. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri media

Proprio in queste ore infatti è stata Maria De Filippi a tirare le orecchie ad alcuni dei volti del parterre, affermando che alcuni tra loro non hanno abbastanza carattere e che si fanno davvero comandare a bacchetta dalla tronista del programma. (DirettaNews.com)

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, di fronte alla decisione di Alessandro di lasciare lo studio, scosso dall’esterna di Andrea Nicole con Ciprian, la tronista lo avevo seguito per chiarire con lui. (Il Sussidiario.net)

Età, vita privata e curiosità. La De Filippi ha poi proseguito nella sua disanima del trono di Andrea Nicole sottolineando le differenze con quello di Roberta Nuovo appuntamento con il dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi: una puntata scoppiettante e con la stessa conduttrice al centro dell’attenzione. (Specialmag.it)

Chi è Alessandro Verdolini? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne

Andrea Nicole però ammette che i problemi sono arrivati dopo, quando è passata alle medie. L’infanzia da bambina. Attuale tronista di Uomini e Donne, ex transgender: Andrea Nicole continua a far parlare di sé, con i racconti che appartengono al suo passato, quando era ancora un ragazzo e si accingeva a cambiare sesso. (Tipiù)

Mentre Alessandro è in studio, Ciprian ha deciso di non presentarsi in puntata: "Adesso lei Ciprian lo prende e lo riporta qua, penso nel giro di mezz’ora", stuzzica la conduttrice Uomini e Donne, Maria De Filippi ai corteggiatori di Andrea Nicole: “Lei non cerca un uomo sottone” Forse per rispetto della storia travagliata che Andrea Nicole ha alle spalle, o per il timore di inciampare in una parola sbagliata che li possa penalizzare agli occhi del pubblico, fatto sta che Alessandro e Ciprian hanno un atteggiamento reverenziale verso la tronista che fa storcere il naso a Maria De Filippi. (Tv Fanpage)

Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne che ha conquistato l’attenzione di Andrea Nicole Conte. Alessandro Verdolini: Instagram. Alessandro Verdolini- foto instagram. (iGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr