Condò: «Perisic mai visto così: Inzaghi ha cambiato una cosa. Dzeko…»

Inter-News SPORT

Lì proprio c’è la dimostrazione di cosa sia cambiato all’Inter, con Conte i giocatori assaltavano la metà campo invece Inzaghi ha un baricentro più alto e quindi Perisic e Darmian partono da metà campo e devono correre un po’ di meno rispetto alla scorsa stagione

Perisic si sta mettendo in mostra negli ultimi tempi con prestazioni di altissimo livello (QUI il punto di Di Marzio sul contratto del croato). (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Ad ogni modo, significa che toccherà Gagliardini e Vecino, con il primo favorito. Venezia-Inter, stavolta riposa Barella. (Inter-News)

Il difensore serbo si è fermato per un risentimento muscolare e difficilmente sarà arruolabile per la partita di sabato sera. Saranno quattro gli indisponibili, con Kolarov che si è unito a De Vrij, Sanchez e Vidal. (Fantacalcio.it)

La probabile formazione dell'Inter. Inter (3-5-2): Handanovič; Škriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozović, Çalhanoğlu, Di Marco; Correa, Džeko. Ma quello che dovrebbe far clamore è il turnover annunciato in attacco: Lautaro Martínez dovrebbe lasciare spazio a Joaquín Correa. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter ha fatto la sua offerta, Brozovic la sua richiesta: non è stata ancora raggiunta un’intesa ma c’è la volontà. Perisic è ancora più complicato perché le richieste sono piuttosto alte ma l’Inter confida di poter rinnovare il contratto» (Inter-News)

LOTTA SCUDETTO – Zanetti dice la sua riguardo le prime tre della classifica: «Napoli e Milan hanno un gioco simile. DA SQUADRA – Zanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. (Inter-News)

DARMIAN − Infine, Inzaghi ha parlato del laterale: «Penso che stanno facendo molto bene, dispiace per Matteo Darmian speriamo che non sia nulla di grave. Molti dicevano che doveva essere anno di transizione ma io ho trovato società e ragazzi molto bravi, abbiamo messo in rossa giocatori nuovi ma funzionali. (Inter-News)