Andreazzoli: “Mancuso per me è più nove, non vi spiego perché l’ho tolto”

Andreazzoli: “Mancuso per me è più nove, non vi spiego perché l’ho tolto”
SOS Fanta SPORT

Mancuso fuori?

Avrei gradito sicuramente di non fare la sosta dopo Torino perché qualcosa ti porta via dal punto di vista del ritmo.

Non la devo motivare, è un cambio normale e l’ho fatto nella speranza di avere un aiuto anche fisico in quel momento.

Mancuso per me è più nove”

A volte le gare escono fuori non come le pensi e abbiamo trovato un avversario che ha giocato in maniera semplice ma produttiva. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Esce precauzionalmente per un problema al ginocchiodal 45° Manepaa 5,5: Gara tranquilla, con pochi interventi da fare, fino all’87° quando esce un po' troppo irruentemente concedendo il rigore all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Corriere del Veneto dopo il 2-1 ad Empoli: "Il Venezia torna a vincere in Serie A". vedi letture. Il Venezia, d'improvviso. "Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke (TUTTO mercato WEB)

(1-2): PRIMA VITTORIA PER GLI OSPITI. CLICCA PER IL VIDEO DI EMPOLI VENEZIA (da sky.it). . Video/ Sassuolo Sampdoria (0-0) highlights: Audero sugli scudi (Serie A)Video/ Salernitana Roma (0-4) gol e highlights: secondo tempo esplosivo (Serie A)Video/ Genoa Napoli (1-2) gol e highlights: Petagna salva Spalletti (Serie A) (Il Sussidiario.net)

Empoli, Haas: "Abbiamo commesso molti errori, ma abbiamo cercato di reagire"

- Siamo ancora all'inizio, fino a ieri sembrava tutto andasse male, è ancora lunga, servono tante partite fatte bene" Il difensore del Venezia Mattia Caldara, protagonista nella vittoria contro l'Empoli di questo pomeriggio, ha parlato così nel dopo gara ringraziando anche l'ex tecnico Gasperini: "Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva e abbiamo preso gol solo nel finale su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Però nonostante questo ho visto alcune cose che mi sono piaciute, come la reazione al primo e al secondo gol. Empoli, Haas: "Abbiamo commesso molti errori, ma abbiamo cercato di reagire". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr