Andreazzoli: “Mancuso per me è più nove, non vi spiego perché l’ho tolto”

SOS Fanta SPORT

Mancuso fuori?

Avrei gradito sicuramente di non fare la sosta dopo Torino perché qualcosa ti porta via dal punto di vista del ritmo.

Non la devo motivare, è un cambio normale e l’ho fatto nella speranza di avere un aiuto anche fisico in quel momento.

Mancuso per me è più nove”

A volte le gare escono fuori non come le pensi e abbiamo trovato un avversario che ha giocato in maniera semplice ma produttiva. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Esce precauzionalmente per un problema al ginocchiodal 45° Manepaa 5,5: Gara tranquilla, con pochi interventi da fare, fino all’87° quando esce un po' troppo irruentemente concedendo il rigore all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Dopo un avvio di campionato così così, alla terza giornata arriva il primo successo stagionale degli uomini di Paolo Zanetti, corsari ad Empoli. (TUTTO mercato WEB)

- Siamo ancora all'inizio, fino a ieri sembrava tutto andasse male, è ancora lunga, servono tante partite fatte bene" Il difensore del Venezia Mattia Caldara, protagonista nella vittoria contro l'Empoli di questo pomeriggio, ha parlato così nel dopo gara ringraziando anche l'ex tecnico Gasperini: "Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva e abbiamo preso gol solo nel finale su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. (Sky Sport)

Però nonostante questo ho visto alcune cose che mi sono piaciute, come la reazione al primo e al secondo gol. Empoli, Haas: "Abbiamo commesso molti errori, ma abbiamo cercato di reagire". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)