METEO - PIOGGE e TEMPORALI sferzano ancora in ITALIA, altro MALTEMPO previsto per le prossime ore, ecco dove

Centro Meteo italiano INTERNO

Prossime ore depressione in risalita. In questo momento la depressione africana alimentata dalle umide correnti nordoccidentali portate dalla saccatura che l’ha agganciata, si trova ancora nel Canale di Sicilia, ma nelle prossime ore è destinata a risalire rapidamente, con le piogge e i temporali che nel nostro Paese seguiranno lo stesso andamento verso settentrione.

Il sud rimane dunque prevalentemente riparato, eccezion fatta per la Campania alle prese con il maltempo da questa notte. (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altri media

Previsioni Meteo Napoli – Tempo asciutto e anche con ampie schiarite soleggiate, salvo la presenza di nubi perlopiù medio-alte, ma innocue, solo in grado di velare o coprire parzialmente sole. La redazione di MeteoWeb seguirà costantemente l’evoluzione per la città di Napoli, attraverso quotidiani editoriali dedicati. (Meteo Web)

Malgrado infatti i cieli piuttosto nuvolosi, soprattutto nelle aree tirreniche, il tempo rimane però prevalentemente asciutto su questo settore. Forti piogge e temporali sono previsti dunque soprattutto verso la serata e soprattutto sul centro-nord italiano. (Centro Meteo italiano)

Temperature stabili, massime tra 8 e 14. Per dettagli sulle allerte meteo previste consulta la sezione allerte. Per capire l'andamento delle temperature previste nei prossimi giorni consulta la nostra sezione temperature. (Corriere della Sera)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. (Sky Tg24 )

Privacy e cookie: Questo sito utilizza cookie. (Meteo7)

Giornate prevalentemente piovose con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperatura 16°C – 22°C. Meteo STABIA: domani, Domenica 17 e Lunedì 18, temporali. Lunedì 18 Novembre: giornata caratterizzata da fenomeni temporaleschi, temperatura minima 13°C, massima 16°C. (Vivicentro)