Milan, Tonali e l'importanza di Pioli: "E' come un padre, lui sa quali corde toccare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo giovani, lui sa quali corde toccare, ci conosce a fondo", sottolinea il giocatore nell'intervista a La Gazzetta dello Sport.

Molto bello, è come un padre.

Milan, Tonali e l'importanza di Pioli: "E' come un padre, lui sa quali corde toccare". vedi letture. Dopo una lunga trattativa, il sogno di Sandro Tonali di restare al Milan si è finalmente avverato: ora è a tutti gli effetti un giocatore rossonero: "Che rapporto ho con Pioli?

"Lavoriamo molto di reparto, analizziamo le partite giocate e prepariamo le successive: siamo davvero uniti"

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Interrogato, poi, sul suo obiettivo personale in azzurro, ovvero quello di partecipare ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar con la nostra Nazionale, Tonali ha dichiarato: La Nazionale è una conseguenza di quello che fai con il club. (Pianeta Milan)

«La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul restare al Milan. Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sulla scelta di ridursi lo stipendio. (Milan News 24)

Il vero Tonali lo vedrete quest’anno. Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan. (Tutto Juve)

Il centrocampista, riscattato dal club rossonero dopo una stagione in prestito, ha infatti giurato amore eterno al Milan con delle dichiarazioni che hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi. E prima di riuscirci con le imprese sul terreno di gioco sembra farlo con le parole fuori dal campo. (Virgilio Sport)

PRONTO A DARE IL 200%" Condividi:. “La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. Condizioni molto vantaggiose rispetto a quelle fissate un anno fa, che prevedevano un esborso totale di 35 milioni di euro (Sky Sport)

Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni. I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan (Milan News 24)