Milan, Tonali e l'importanza di Pioli: "E' come un padre, lui sa quali corde toccare"

Milan, Tonali e l'importanza di Pioli: E' come un padre, lui sa quali corde toccare
TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo giovani, lui sa quali corde toccare, ci conosce a fondo", sottolinea il giocatore nell'intervista a La Gazzetta dello Sport.

Molto bello, è come un padre.

Milan, Tonali e l'importanza di Pioli: "E' come un padre, lui sa quali corde toccare". vedi letture. Dopo una lunga trattativa, il sogno di Sandro Tonali di restare al Milan si è finalmente avverato: ora è a tutti gli effetti un giocatore rossonero: "Che rapporto ho con Pioli?

"Lavoriamo molto di reparto, analizziamo le partite giocate e prepariamo le successive: siamo davvero uniti"

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lottiamo tutti insieme, per lo stesso obiettivo. Appena riscattato dal Milan,suona la carica. (ilBianconero)

Il Milan lo ha riscattato dal Brescia dopo una prima stagione sottotono. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali (a lungo obiettivo della Fiorentina) ha raccontato la scelta di rimanere al Milan decurtandosi lo stipendio: "C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui. (Viola News)

Ci saranno sempre le persone a cui non piaccio, ed è giusto così: non si può piacere a tutti". Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha passato una prima stagione rossonera non esaltante. (Pianeta Milan)

Tonali: “Ingaggio ridotto e rifiuti ad altri club per il Milan! Punizioni, io ci sono. Se arriva Bakayoko…”

Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan. L’Europa è casa nostra. (Milan News)

Quale grande centrocampista vorrei sfidare in Champions? L’Europa è casa nostra. (TUTTO mercato WEB)

Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport STIPENDIO RIDOTTO – “L’ho fatto perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr