Monza, oggi l’incontro per Pinamonti: piacciono anche Villar e Mayoral

Europa Calcio SPORT

Il meeting più importante, però, è atteso nella giornata di oggi ed è quello riguardante Andrea Pinamonti, centravanti che tanto bene ha fatto la scorsa stagione tra le fila dell’ Empoli ma di proprietà dell’ Inter.

I biancorossi sono pronti ad accogliere Cragno e Carboni anche se, su quest’ultimo, si registra nelle ultimissime ore un inserimento della Salernitana.

Occhio, poi, ai profili di Villar e Borja Mayoral per i quali Adriano Galliani avrebbe già avviato i primi contatti

Monza, oggi l’incontro per Pinamonti – Il nuovo Monza formato Serie A si sta rivelando letteralmente scatenato sul mercato. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sei qui: Home » Calciomercato » Monza-Pinamonti: sta succedendo in queste ore! Potrebbe essere, dunque, l’attaccante giusto al servizio di Giovanni Stroppa, per un Monza che cercherà di fare bella figura in quella che sarà la sua prima stagione nel massimo campionato italiano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i parigini avrebbero messo sul piatto 65 milioni ancora lontani dagli 80 richieste, ma le due squadre potrebbero presto incontrarsi per limare la distanza L’Inter si prepara a dire addio a Skriniar: il Psg rilancia per il difensore nerazzurro e la trattativa potrebbe decollare. (Calcio News 24)

Milan Skriniar è sempre più vicino al Psg, Gleison Bremer sembra muoversi verso l'Inter. Il Torino richiederebbe per Bremer un prezzo di partenza di 50 milioni di euro (LEGGI ) (Toro News)

In entrambi i casi, l’ex giocatore nutre delle perplessità. Tuttavia, le squadre si costruiscono dal basso. (Inter-News)

Pinamonti è un obiettivo non solo del Monza, ma anche della Salernitana che fa sul serio in vista della prossima stagione dopo l’incredibile salvezza. NON SOLO MONZA – La Salernitana continua a insistere per Andrea Pinamonti, che l’Inter valuta proprio 20 milioni. (Inter-News)

In particolare del possibile addio di Skriniar nonché del tridente Lukaku, Lautaro Martinez, Dybala. DNA INTER − Ciccio Valenti discute sul possibile tridente Inter ma anche sulla possibile cessione di Skriniar: «Tridente? Rischiare di vendere un giocatore che è anche tifoso della squadra può essere però un autogol, faccio nome e cognome: Milan Skriniar» (Inter-News)