L’Inter sfida Mourinho: offerta per l’erede di Skriniar

CalcioMercato.it SPORT

L’amministratore delegato dell’Inter ha fatto chiaramente intendere che almeno una cessione pesante ci sarà e colpirà soltanto il reparto arretrato.

Calciomercato Inter, offerta per Nacho: duello con Mourinho. Il mirino dell’Inter, infatti, punterebbe anche in Spagna.

L’Inter avrebbe avanzato un’offerta per un giocatore individuato come possibile erede di Milan Skriniar: sfida con il grande ex Mourinho. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

È lui l’obiettivo numero uno per l’attacco del club che affronterà la prima e storica stagione in Serie A. Monza Pinamonti Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I biancorossi sono pronti ad accogliere Cragno e Carboni anche se, su quest’ultimo, si registra nelle ultimissime ore un inserimento della Salernitana. Occhio, poi, ai profili di Villar e Borja Mayoral per i quali Adriano Galliani avrebbe già avviato i primi contatti (Europa Calcio)

L’Inter è in attesa e sa di dover far cassa prima o poi Pinamonti è un obiettivo non solo del Monza, ma anche della Salernitana che fa sul serio in vista della prossima stagione dopo l’incredibile salvezza. (Inter-News)

Una volta che l'Inter avrà salutato Skriniar si proietterà su Bremer e lo farà con le tasche piene. E credo sia più facile sostituire un difensore che un attaccante" ( LEGGI ). (Toro News)

Ma certo che mi piacerebbe, emotivamente a quale tifoso non può non piacere un tridente così. Rischiare di vendere un giocatore che è anche tifoso della squadra può essere però un autogol, faccio nome e cognome: Milan Skriniar» (Inter-News)

Fulvio Collovati, ai microfoni di Calcio Style, si è espresso sul tridente dell’Inter e sull’eventuale cessione di Skriniar. In entrambi i casi, l’ex giocatore nutre delle perplessità. (Inter-News)