Rabiot in partenza, dall'Inghilterra sono sicuri: è una sfida tra sei big!

Juventus News 24 SPORT

Sul francese, in uscita dalla Juve, ci sarebbe in piedi una sfida tra ben sei big inglesi: i due club di Manchester, Chelsea, Arsenal, Liverpool e Tottenham.

Appare al momento ben più lontana, invece, l’ipotesi di un ritorno al PSG

Dall’Inghilterra rilanciano la notizia di una sfida tre sei big per il centrocampista francese. Secondo quanto affermato dal Daily Telegraph, Adrien Rabiot in futuro giocherà in Premier League. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore della Juventus ha fatto sapere a più riprese alla Juventus di non voler rimanere a Torino, preferendo migrare in un campionato che per stile di gioco lo potrebbe esaltare, ossia la Premier League (non vanno scartate al limite nemmeno Manchester United e Arsenal). (TUTTO mercato WEB)

La cifra chiesta per Rabiot è più o meno la stessa che i bianconeri potrebbero volere per Nicolò Rovella, centrocampista acquistato a gennaio 2021 dal Genoa ma lasciato in prestito ai rossoblu Ora la Juventus lo valuta intorno ai 20 milioni e il Newcastle in realtà si sarebbe già fatto avanti seriamente, ma il centrocampista vuole giocare la Champions League. (ilBianconero)

Il centrocampista, che ha ancora un anno di contratto, sarebbe cedibile per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro Adrien Rabiot ha espresso il desiderio di lasciare la Juventus. (Tutto Juve)

Rabiot non sarebbe l’unico dell’organico bianconero ad essere prossimo ad un cambio di maglia, proprio verso i verdi prati inglesi. Il secondo è Filip Kostic, dato tante volte in uscita dall’Eintracht Francoforte con cui si è laureato campione di Europa League (Calciomercatonews.com)

Rabiot si vede ancora in bianconero, ma di fronte ad un’offerta adeguata la Juventus si priverà del centrocampista. In bilico alla Juventus anche Adrien Rabiot: il francese, che ha mercato in Premier League, potrebbe sbloccare il prossimo colpo in entrata. (CalcioMercato.it)

Il francese vuole l'addio e secondo il Telegraph ha scelto la Premier come campionato per il futuro. Su di lui ci sono Chelsea, Liverpool, Tottenham e Manchester City (Calciomercato.com)