Meloni: il Tar boccia ancora la "vigile attesa" di Speranza, è ora che il ministro vada a casa

Secolo d'Italia INTERNO

Il Tar del Lazio accoglie il ricorso del Comitato per le Cure domiciliari e boccia le famigerate linee guida del ministero della Salute su ‘tachipirina e vigile attesa’.

I passi falsi di Speranza. Troppi i passi falsi di Speranza, secondo Fratelli d’Italia, che lo scorso aprile aveva presentato nei suoi confronti una mozione di sfiducia

Non si muore solo di Covid: Speranza non può rimanere ulteriormente in silenzio”. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci voleva il Tar per rimediare ai danni di Roberto Speranza e dei suoi compagni, il che dice tutto dello sfascio di questo Paese. Oggi il Tar dice che non è compito di Roberto Speranza e della sua combriccola decidere qual è la cura giusta per il paziente, ma spetta ai medici stabilire quale farmaco somministrare (La PekoraNera)

Il sequestro dell’area a caldo dello stabilimento siderurgico di Taranto, e dunque l’inchiesta giudiziaria “Ambiente Svenduto”, ha scoperchiato il vaso di Pandora, costringendo tutti a prendere coscienza dei gravissimi danni prodotti in termini di inquinamento al Mar Piccolo. (Tarantini Time)

La redazione di BUTAC. redazione at butac punto it. Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Un altro modo per sostenerci è acquistare uno dei libri consigliati sulla nostra pagina Amazon, la trovi qui (Butac)

Le famiglie lucane "con Isee medio bassi" devono ottenere "gratis il gas estratto da Eni e Total": lo ha chiesto il segretario generale della Basilicata della Cgil, Angelo Summa, secondo il quale è "assolutamente urgente che la Regione si attivi con misure di . (La Siritide)

Lo scossone è arrivato nella giornata di sabato dal TAR del Lazio, che ha accolto il ricorso presentato dagli avvocati Erich Grimaldi e Valentina Piraino per conto del Comitato Cura Domiciliare Covid-19 contro la circolare del ministero della Salute. (CastelliNotizie.it)

Allora come oggi tocca ripetere: non minimalista, ma criminale! (Basilicata24)