San Marino. Libretti "ragù" e "fritto misto", riprende processo per riciclaggio

Libertas San Marino ESTERI

Poi, con l’ultima redistribuzione dei carichi di lavoro pirata dal dirigente Giovanni Canzio, il fascicolo processuale è passato di nuovo di mano arrivando appunto al giudice Morsiani.

Libretti ragù e fritto misto, riprende processo per riciclaggio. Dopo aver cambiato tre giudici, ieri nuova udienza di primo davanti al Commissario della legge Morsiani. Riprende il processo su un caso di riciclaggio attraverso libretti al portatore con nomi curiosi come “ragù”, “fritto misto” e “secondo e contorno”. (Libertas San Marino)

Su altre testate

Con 12 nuove positività e 21 guariti i casi in territorio scendono a 262, di cui 243 seguiti al domicilio. (San Marino Rtv)

Festa civile e religiosa al contempo, come del resto quasi tutte le feste della Repubblica di San Marino. Per approfondire l'argomento, il Cardinale Giulio Alberoni a San Marino, leggi: Protezione sì, dominio no (di Marino Cecchetti) (Libertas San Marino)

Soprattutto: ci sono beni dello Stato in garanzia? Secondo alcune indiscrezioni, tra i beni in pegno o ipotecati ci potrebbe essere la Giochi del Titano, ovvero il casinò, e anche, qualcuno azzarda, l’azienda di servizi pubblici Aaas (elettricità, gas, acqua, fognature, trasporti ecc) (Libertas San Marino)

I dati a San Marino. Nuovo decesso in territorio per motivi legati al Coronavirus: la 76enne sammarinese è la 68esima vittima dall'inizio della pandemia. A livello ospedaliero, cresce la saturazione della terapia intensiva: all'interno sono seguiti 8 pazienti, con una percentuale di occupazione del reparto al 67%. (San Marino Rtv)

Un messaggio di unione e di libertà che ogni 5 febbraio si rinnova e che in questi momenti difficili, che angustiano l’intera comunità mondiale oltre che la nostra piccola società, diventa ancora più importante conservare e rinnovare. (San Marino Rtv)

(.). Tratto dal Corriere Romagna. ------. Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. La Csdl sui vaccini Covid: «Ritardi inaccettabili, la campagna inizi subito». (Libertas San Marino)