San Marino. Aborto e olocausto, Don Mangiarotti risponde a Ranfo

Libertas San Marino ESTERI

È proprio quello che l'olocausto insegna, almeno a chi ha a cuore il bene e la dignità delle persone.

Povero Ranfo, hai proprio fatto flop!

Don Gabriele Mangiarotti interviene sul tema dell'aborto, rispondendo al vignettista di Libertas, Ranfo, e alla sua ultima vignetta.

Se l'«informazione» diventa «deformazione» significa che siamo caduti in basso, molto in basso!

"Quanto a «cazzate» e mancanza di rispetto, pare che Ranfo non sia inferiore a nessuno. (Libertas San Marino)

Ne parlano anche altre fonti

Soprattutto: ci sono beni dello Stato in garanzia? Il prestito «titanico» è della durata di un anno ed è secretato. (Libertas San Marino)

A livello ospedaliero, cresce la saturazione della terapia intensiva: all'interno sono seguiti 8 pazienti, con una percentuale di occupazione del reparto al 67%. I dati a San Marino. Nuovo decesso in territorio per motivi legati al Coronavirus: la 76enne sammarinese è la 68esima vittima dall'inizio della pandemia. (San Marino Rtv)

Giulio Alberoni. Il che avvenne a firma del delegato apostolico Mons. Enrico Enriquez appunto il 5 febbraio 1740, giorno di Sant'Agata, da allora Compatrona della Repubblica di San Marino. (Libertas San Marino)

Con 12 nuove positività e 21 guariti i casi in territorio scendono a 262, di cui 243 seguiti al domicilio. (San Marino Rtv)

Fin dal 1740, ogni 5 febbraio la comunità sammarinese celebra una delle solennità istituzionali più sentite: la festa di Sant’Agata, compatrona della Repubblica ma soprattutto simbolo della libertà, dell’indipendenza di un popolo. (San Marino Rtv)

La Csdl sui vaccini Covid: «Ritardi inaccettabili, la campagna inizi subito». Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas: (Libertas San Marino)