Kayserispor, ufficiale l’arrivo di Andrea Bertolacci

Calcio In Pillole ESTERI

E’ infatti ufficiale il suo passaggio dal Fatih Karagümrük al Kayserispor e la firma sul contratto fino al giugno 2024.

Il 31enne ex Milan e Genoa va via da Istanbul ma rimane in Turchia: nuova esperienza fino al 2024 al Kayserispor.

Attualmente, nella Super Lig turca, Bertolacci ha realizzato 7 reti ed un assist in 15 match giocati

Questa la scelta dell’ex Genoa e Milan, Andrea Bertolacci.

Bertolacci, nuova squadra ma sempre in Turchia. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Il Principe Andrea, il principe dello scandalo, è nuovamente al centro dell’attenzione internazionale per gli sviluppi relativi alle accuse di abusi sessuali del “caso Epstein”. Escludendo per un attimo le denunce di abusi sessuali, cerchiamo di capire chi è il Principe Andrea. (Money.it)

Principe Andrea, il comunicato di Buckingham Palace. Nel documento emanato da Palazzo e condiviso anche sul profilo Instagram ufficiale di Sua Maestà si legge: “Con l’approvazione e l’accordo della Regina, sono stati revocati al Duca di York tutti i titoli militari e i patrocini reali che sono stati restituiti alla Regina”. (DiLei)

Stando a quanto riportato anche dal settimanale Chi, la Regina Elisabetta avrebbe rifiutato categoricamente di fornire supporto economico al figlio Dopo anni di dibattimenti, procedimenti giudiziari e chiacchiere di ogni tipo, è arrivato il momento per il principe Andrea di fare i conti con la giustizia. (Periodico Italiano)

Secondo i legali della Giuffre invece, il reale non è «coperto» da quell’intesa perché non lo cita e perché «non ne aveva neppure conoscenza nel 2009». Reato per il quale è stata recentemente giudicata colpevole la sua ex fidanzata, accusata di reclutare e manipolare le vittime, come racconta in modo agghiacciante anche una serie ben documentata su Netflix (Jeffrey Epstein: Filthy Rich). (Giornale di Sicilia)

Ora per il principe Andrea arriva l’ora più nera. Poi ha aggiunto: “Sono stata costretta a fare sesso col principe Andrea all’età di 17 anni” (Il Fatto Quotidiano)

La Corte di Manhattan ha detto no alla richiesta di archiviazione: la causa civile contro il principe Andrea, figlio di Elisabetta, può andare avanti. Non potrà più stare zitto. (Il Fatto Quotidiano)