Luciana Lamorgese sugli scontri a Roma: "Perché non abbiamo fermato Castellino", bagarre in aula

Luciana Lamorgese sugli scontri a Roma: Perché non abbiamo fermato Castellino, bagarre in aula
Liberoquotidiano.it INTERNO

Lei ministro Lamorgese viene qui e ci dice che sapeva e non ha fatto nulla".

In particolare su come sia stato possibile che una protesta contro il Green pass si sia trasformato in un assalto alla Cgil.

In effetti tra l'annuncio dell'attacco alla sede del sindacato da parte di Castellino e l'effettivo assalto è passata più di un'ora e mezza

13 ottobre 2021 a. a. a. Scontro in Aula tra Luciana Lamorgese e Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sette agenti lasciati a prendere le bastonate davanti alle Cgil sono un fatto indecente ed offensivo di quella gente e di questo parlamento, che non è fatto di imbecilli» meloni question time lamorgese 13 ottobre. (Open)

La leader Fdi a Torino: "Ci vuole anche un sindaco che ponga il tema". (LaPresse) – Giorgia Meloni a Torino con il candidato sindaco del centrodestra Paolo Damilano davanti all’immobile di Corso Regina Margherita di Torino, teatro di un’aggressione ai danni delle Forze dell’Ordine. (LaPresse)

/ WebTv Camera. Durata: 02_15. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma, 13 ottobre 2021. Meloni replica a Lamorgese: "Assalto Cgil è stato volutamente permesso". “Ministro Lamorgese questa risposta è offensiva, delle forze dell'ordine, e anche nei confronti di chi vuole manifestare pacificamente. (La7)

"Scontri volutamente permessi". E Lamorgese non risponde a Meloni

Un blocco che crea instabilità nelle prefetture e che rischia di complicare la gestione dell’ordine pubblico. L’ordine pubblico. Questa situazione di incertezza rischia di avere effetti concreti sulla gestione dell’ordine pubblico. (Domani)

La ministra dell'Interno risponde al Question Time alla Camera anche sullo scioglimento di Forza Nuova. (LaPresse) Luciana Lamorgese risponde alle domande dei deputati sulla gestione dell’ordine pubblico durante gli scontri avvenuti a Roma il 9 ottobre scorso, nel corso delle manifestazioni No Green pass. (LaPresse)

Secondo: Lamorgese sapeva che l’annuncio dell’assedio alla Cgil era stato dato sia sui social che dal palco del Piazza del Popolo? Fine del primo round (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr