Fratelli d’Italia chiede a Lamorgese perché il governo non ha già sciolto Forza Nuova

Domani INTERNO

Lamorgese risponderà oggi ca. Il gruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, dove siede anche Giorgia Meloni, ha chiesto alla ministra dell’Interno Luciana Lamorgese di spiegare come sia stato possibile l’assalto alla Cgil del 9 ottobre, la partecipazione dei vertici di Forza Nuova e come mai il governo non abbia già sciolto il partito di estrema destra.

Nel testo si chiede anche come sia possibile che abbiano partecipato all’assalto alla Cgil Fiore e Castellino. (Domani)

Ne parlano anche altre testate

Lei sapeva e non ha fatto nulla". La leader di Fdi all'attacco sui disordini di Roma: "Lei sapeva e non ha fatto nulla". (Adnkronos)

La leader Fdi a Torino: "Ci vuole anche un sindaco che ponga il tema". (LaPresse) – Giorgia Meloni a Torino con il candidato sindaco del centrodestra Paolo Damilano davanti all’immobile di Corso Regina Margherita di Torino, teatro di un’aggressione ai danni delle Forze dell’Ordine. (LaPresse)

Il primo round finisce in farsa. Invece l’appuntamento è stato organizzato solo per il 19 prossimo venturo, ovvero 10 giorni dopo i fatti. (ilGiornale.it)

Sono tutti accusati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale aggravata in concorso, radunata sediziosa in concorso e manifestazione non autorizzata. Di questi, 15 hanno preso parte all’assalto della sede della Cgil: risponderanno anche di occupazione di edificio, devastazione e danneggiamento (LaPresse)

13 ottobre 2021 a. a. a. Scontro in Aula tra Luciana Lamorgese e Giorgia Meloni. In effetti tra l'annuncio dell'attacco alla sede del sindacato da parte di Castellino e l'effettivo assalto è passata più di un'ora e mezza (Liberoquotidiano.it)

L'articolo Torino, Tajani: “Serve rilancio della politica economica” proviene da (Sicilia Economia)