Cgil, la "fuga" della Lamorgese: "Perché nasconde la verità?"

Cgil, la fuga della Lamorgese: Perché nasconde la verità?
ilGiornale.it INTERNO

Perché mentre s’infervora lo scontro sull’assalto di Fn alla Cgil, con il centrodestra preso di mira dagli avversari a poche ore dal voto, la discussione sui buchi della sicurezza (di competenza del Viminale) arriverà in aula solo ad urne chiuse.

"Lamorgese viene in Aula solo perché siamo dovuti ricorrere ai residui strumenti parlamentari per trascinarcela", insiste Delle Vedove

Per “trascinare” Lamorgese in Aula, Fratelli d’Italia è dovuta ricorrere al question time, "residuo strumento parlamentare", che si terrà oggi alla Camera. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE Lamorgese aveva spiegato poco prima che il leader romano di Forza Nuova Giuliano Castellino, già destinatario di Daspo e sorvegliato speciale, non era stato fermato preventivamente per evitare i rischi di reazioni violente da parte dell’uomo e dei suoi “sodali”. (LaPresse)

Noi oggi chiamiamo Landini, se rivuole il suo palazzo, se rivuole la sua sede viene a Roma e proclama lo sciopero generale di tutti lavoratori contro il Green pass. Resta poi da capire quale sarà l’organizzazione imposta dal Viminale in attesa delle probabili manifestazioni del 15 ottobre (data in cui entrerà in vigore il Green Pass obbligatorio sul posto di lavoro) e di sabato (StrettoWeb)

Preciso che Castellino è stato oggetto di diverse segnalazioni” La condotta di Castellino nel successivo assalto alla sede della Cgil lo ha portato all’arresto e la sua posizione è al vaglio della magistratura. (LiberoQuotidiano.it)

Assalto Cgil, Meloni a Lamorgese: sapevate tutto e lo avete volutamente permesso • Imola Oggi

Le imprese, che ben conoscono i rischi di una contrapposizione frontale con i lavoratori (sostenuti da una larga parte della popolazione), hanno subito aderito all'”invito”. I portuali di Trieste e Monfalcone, con una determinazione rara, hanno sfidato il governo: “via il Green Pass per tutti i lavoratori italiani o blocchiamo il porto”. (Il Giornale di Udine)

"La risposta di Lamorgese non è semplicemente insufficiente ma offensiva delle forze dell'ordine. Lo ha detto Giorgia Meloni nella sua replica al question time alla Camera con il ministro (Corriere TV)

Se lei aveva queste informazioni perché non ha protetto tanto la Cgil quanto le persone che legittimamente manifestavano contro un provvedimento del suo governo “Gliel’avete permesso, e guarda caso delle azioni di Forza Nuova se ne giova sempre e solo la sinistra”. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr