Torino, come fermare Osimhen? Bremer studia la gabbia per il nigeriano

Torino, come fermare Osimhen? Bremer studia la gabbia per il nigeriano
Toro News SPORT

L'attaccante azzurro, attualmente, si trova alla quarta posizione nella classifica marcatori, con un totale di 4 gol (più 3 in Europa League).

Da tenere presente che, con 18 reti, al momento il Napoli è la seconda squadra più prolifica del campionato.

C'è poi Dries Mertens, che non è particolarmente spiccato nelle ultime partite degli azzurri ma che ha già saputo fare male al Torino in passato

Il difensore brasiliano è al lavoro insieme a Juric in questi giorni per studiare al meglio la "gabbia" per Osimhen, già a segno col Torino nell'ultimo precedente dello scorso aprile, anche se con un po' di fortuna. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Mister Juric, dopo l’analisi tattica, ha diretto un programma differenziato, dapprima basato sulla parte atletica, in campo e, a seguire, una sessione tecnica. Il Toro ha svolto un allenamento mattutino al Filadelfia. (Torino Granata)

Per il primo dovrebbe trattarsi di un affaticamento "tale da consentirgli di recuperare in vista della prova contro il Napoli". Oltre a chi è rimasto ai box a Torino, per svolgere sedute personalizzate o terapie, c'è chi torna acciaccato in Italia come Karol Linetty e Ricardo Rodriguez. (Toro News)

Le condizioni di Rodriguez verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico granata ma si tema che il giocatore sia costretto a saltare alcune partite Il difensore si è infortunato nel corso della partita vinta dalla sua Svizzera per 4-0 contro la Lituania. (Calciomercato.com)

Izzo torna ma il futuro è un'incognita: la cessione a gennaio è possibile

Infine ci sono i nazionali, Sanabria sarà impegnato con il suo Paraguay nella notte tra giovedì e venerdì, quindi, come già detto ieri, arriverà ad allenarsi solo sabato. Sicuramente non ci saranno Verdi e Pjaca, quest'ultimo ha una lesione muscolare ancora in fase di guarigione e deve proseguire con le terapie. (Torino Granata)

Uno dei dubbi di formazione per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in vista della partita contro il Torino sembra. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. L'ha riferito La Nazione. (Torino Granata)

Calciomercato Torino / Izzo è a disposizione di Juric, ma sul futuro non ci sono certezze: il club lo considera tra i possibili partenti. C’era una volta Armando Izzo l’intoccabile, che con Mazzarri era una colonna e quando mancava il Torino era più fragile. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr