Quasi nessuno si accorge di avere nelle impostazioni di WhatsApp questa comodissima novità da provare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IÙ. Funziona in modo intuitivo e la usiamo quotidianamente, però a volte non la conosciamo davvero totalmente.

Lo facciamo generalmente con il telefono, infatti tanti ignorano che questi 2 pulsanti dell’iPhone attivano funzioni strepitose per le foto.

In caso dunque di problemi di connessione con il telefono potremo utilizzare tranquillamente WhatsApp servendoci di altri dispositivi

Infatti quasi nessuno si accorge di avere nelle impostazioni di WhatsApp questa comodissima novità da provare. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Da mesi sulla piattaforma di messaggistica istantanea si leggono messaggi e conversazioni fuorvianti relative al virus. Gli utenti che leggono questi messaggi devono quindi prestare molta attenzione (Tecnoandroid)

Se abbiamo dimenticato di dire qualcosa o diciamo qualcosa di sbagliato, l’unica alternativa è quella di registrare nuovamente la nota vocale o inviarne un’altra. WhatsApp: ecco le novità dell’ultimo aggiornamento. (Tecnoandroid)

Per chi non lo sapesse infatti, a partire dal 1° novembre, l’applicazione di messaggistica più usata al mondo smetterà di funzionare su alcuni telefoni se non si seguiranno alcune procedure per aggiornare il proprio sistema operativo. (Caffeina Magazine)

Crea e gestisci un gruppo WhatsApp. Se stai utilizzando WhatsApp per tenerti in contatto con amici e familiari, puoi inviare messaggi a più persone contemporaneamente utilizzando la funzione di gruppo. (Tecnoandroid)

WhatsApp, grande novità che riguarda i messaggi vocali: tutti i dettagli. Smaltiti i problemi tecnici dei giorni scorsi, WhatsApp ha ripreso a funzionare come sempre garantendo agli utenti tutte le sue funzioni. (Centro Meteo italiano)

Rabbia degli utenti. Ecco tutti gli smartphone che non supporteranno più WhatsApp. Da novembre 2021 tutti i modelli Android con un sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti smetteranno di essere compatibili con l’app. (Ck12 Giornale)