Quasi nessuno si accorge di avere nelle impostazioni di WhatsApp questa comodissima novità da provare

Quasi nessuno si accorge di avere nelle impostazioni di WhatsApp questa comodissima novità da provare
Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

IÙ. Funziona in modo intuitivo e la usiamo quotidianamente, però a volte non la conosciamo davvero totalmente.

Lo facciamo generalmente con il telefono, infatti tanti ignorano che questi 2 pulsanti dell’iPhone attivano funzioni strepitose per le foto.

In caso dunque di problemi di connessione con il telefono potremo utilizzare tranquillamente WhatsApp servendoci di altri dispositivi

Infatti quasi nessuno si accorge di avere nelle impostazioni di WhatsApp questa comodissima novità da provare. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

A partire dal 1° novembre 2021 su varie tipologie di smartphone non sarà più possibile utilizzare WhatsApp: vediamo nel dettaglio tutti i modelli in cui l’app di messaggistica istantanea online smetterà di funzionare. (Ck12 Giornale)

Come riportato dalla stessa APP: "WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall'1 novembre 2021. A seconda delle impostazioni, il backup delle chat WhatsApp si può eseguire periodicamente anche su Google Drive (iLMeteo.it)

Spunta su WhatsApp un trucco per recuperare tutte quelle chat eliminate per sbaglio: andiamo a vedere come applicare il trick sull’applicazione. Spesso su WhatsApp ci capita di cancellare una chat involontariamente e subito dopo pentirci per l’operazione effettuata. (Inews24)

WhatsApp fra 18 giorni si spegne per sempre: controlla il tuo cellulare

Allo stesso tempo, alta è l’attenzione quando si fa cenno, come in questo caso, al mancato funzionamento dell’app su alcuni modelli. Come si evince da edizionecaserta.net, la suddetta applicazione smetterà di funzionare su alcuni modelli di smartphone a partire dal primo novembre; si tratta di qualcosa che riguarda modelli troppo datati e al cui riguardo vi è l’assenza di disponibilità di aggiornamenti. (CheNews.it)

In particolare hanno prima dichiarato la data di scadenza per l’applicazione: quest’ultima smetterà di funzionare a partire dal 1° Novembre. Prima di questi update del sistema operativo, dunque, l’app non sarà più in grado di aggiornarsi e non riuscirà più a funzionare sugli smartphone (DirettaNews.com)

Leggi anche > > > Whatsapp spietato con gli utenti: caccia via chi compie queste operazioni. Nello specifico, il supporto mancherà per tutti i cellulari Android con sistema operativo 4.0.4 o con le versioni precedenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr