Un team e un pilota La Formula E «accende» altri miracoli italiani

ilGiornale.it SPORT

«La Formula E è stata una grande idea, una sfida, abbiamo creduto a qualcosa di inimmaginabile, contemperare la velocità con l'elettrico

Intanto, quel che è certo, è che la Formula E, con l'Italia o senza, non intende arrestare la sua corsa.

Ora, però, la Formula E chiede un altro miracolo all'Italia: quello di un costruttore tricolore e, magari, pure di un pilota italiano.

«Tra le poche cose che ci mancano ce ne sono due: un team italiano e la Tesla. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Altre città si arrendono, ma non Roma: questo è un valore importante perché ci dice che questa pandemia si può vincere Durante la presentazione ufficiale dell'evento di questa mattina, il sindaco Virginia Raggi ha affermato: "La Formula E rappresenta per noi il futuro che atterra in città. (Quattroruote)

Il ritorno della Formula E, in questi tempi angosciosi che stiamo vivendo, rappresenta un piccolo ma intenso momento di svago e di positiva predisposizione verso il futuro. Saranno anche due giorni che costeranno sacrifici ai residenti, come già è accaduto in passato. (Corriere della Sera)

Tutti gli spettatori interessati potranno pertanto assistere in diretta al Rome E-Prix e al resto delle gare campionato sul canale in chiaro Italia 1 e su Sky Sport 1. La diretta di sabato comincerà alle ore 15.00 su Italia 1 e alle 15.45 su Sky Sport 1, mentre l’inizio della gara è previsto per le 16.00. (leggo.it)

Dopo la sospensione dello scorso anno imposta dall’esplosione della pandemia si torna a Roma per la prima tappa europea (altro unico appuntamento nel Vecchio Continente sarà la gara di Montecarlo) in quello che per Alejandro Agag, il deus ex machina della Formula E, è diventato un momento irrinunciabile della stagione. (Corriere della Sera)

La diretta della domenica inizierà alle ore 12.00 su Italia 1 e alle 12.45 su Sky Sport 1, il via alla gara è fissato invece per le ore 13.00 La diretta di sabato comincerà alle ore 15.00 su Italia 1 e alle 15.45 su Sky Sport 1, mentre l’inizio della gara è previsto per le 16.00. (HDmotori)

mondiale elettrico, comanda la mercedes — Roma dunque torna in questa stagione 7, la prima in cui la Formula E si fregia della definizione di “Campionato del mondo”. Dirette tv su Italia 1 e Sky Sport 1. (La Gazzetta dello Sport)